Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Bravo Tomas, francamente cominciavo a pensare che tu facessi apposta a perdere le occasioni per goderti di più la fase di ricerca che per una Klein è in effetti la più intrigante. Benvenuto tra i"puffi".

Effettivamente stavo iniziando a pensarlo pure io.... , ora la cosa più intrigante sarà dirlo a mia moglie........mi sa che l'alluminio che avanza ( @ NEW ....) saprà lei dove metterlo......

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.561
3.541
Visita sito
Grazie , ora vi stresserò ancora per tanto tempo ancora , non più per l'acquisto quanto per il doveroso upgrade del Klein.......tremate gente....tremate

lì hai poco margine, su quello siamo talebani, thomson thomson thomson. Per il gruppo e ruote affiderei l'ultima parola al guru folin, ma nel caso prepara il portafoglio e avverti tua moglie che la tredicesima è già investita

cmq ancora non sappiamo cosa ha deciso cunego per il gruppo...ci tiene sulle spine...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.561
3.541
Visita sito
A proposito Dolphin, mi sono dimenticato di chiederti una cosa importantissima, hai visto quell'adesivo sotto al telaio di che cosa si tratta ?

sì, è vero, l'ho guardato ieri sera...sul mio c'è una piccola striscia nero/grigia larga due dita e un po' consumata su cui sono impressi dei codici in bianco. Non chiedermi cosa ci sia scritto perché la bici era un bel po' sporca e non si leggeva una mazza
poi più sotto, tra i due cavi che escono dal telaio c'è quello con il numero di serie, che è bianco lucido con scritte nere

cmd stasera prendo un panno e le do una pulita e faccio una fotina, così domani la posto.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5

Vabbè quindi se è nella stessa posizione che si vede dalla foto del Klein svizzero dovrebbe essere lo stesso adesivo con un codice credo; magari è cambiato solo il colore . Per l'allestimento anch'io pensavo a roba Thomson, mi sembra quella più adatta, per il resto se seguo i consigli di Folin vado in bancarotta fraudolenta Non dimenticate che ci sono già quello spettacolo di mozzi BICI ...

C

cunego87

Guest

x il momento non lo monto ci ho rinunciato :rosik:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Per l'allestimento anch'io pensavo a roba Thomson, mi sembra quella più adatta, per il resto se seguo i consigli di Folin vado in bancarotta fraudolenta Non dimenticate che ci sono già quello spettacolo di mozzi BICI ...

I thomson io li ho messi dappertutto non solo sul klein,sono veramente prodotti validi.In quanto a ruote li ti puoi gestire come meglio credi a seconda anche dei gusti.Le tue sarebbero bellissime e particolari,non mi curerei più di tanto dei mozzi,fanno la loro figura cmq e se girano bene li lascerei

Il bello è che tu credi magari che questo sia un punto di arrivo,invece col klein è un punto di partenza ti toglierà la tranquillità,vedrai.

erma58

Novellino
2 Marzo 2008
12
0
Visita sito
finalmente sono un entusiasta possessore di una quantum pro 2000 color bianco klein una bomba e adesso con la merlin extralight faccio bimbumbam ogni volta che esco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.