Bravo Tomas, francamente cominciavo a pensare che tu facessi apposta a perdere le occasioni per goderti di più la fase di ricerca che per una Klein è in effetti la più intrigante. Benvenuto tra i"puffi".
Riccie e frolle per tuttiiiiiiii! Vai! babbà e limomcellooo, vai!!!
Bravo Tomas, francamente cominciavo a pensare che tu facessi apposta a perdere le occasioni per goderti di più la fase di ricerca che per una Klein è in effetti la più intrigante. Benvenuto tra i"puffi".
so qua, sono il vate(r), e mi sono già complimentato con Tomas in mp, certe cose noi "kleinisti big sky blue", ce le teniamo solo per noi
Grazie , ora vi stresserò ancora per tanto tempo ancora , non più per l'acquisto quanto per il doveroso upgrade del Klein.......tremate gente....tremate
A proposito Dolphin, mi sono dimenticato di chiederti una cosa importantissima, hai visto quell'adesivo sotto al telaio di che cosa si tratta ?
sì, è vero, l'ho guardato ieri sera...sul mio c'è una piccola striscia nero/grigia larga due dita e un po' consumata su cui sono impressi dei codici in bianco. Non chiedermi cosa ci sia scritto perché la bici era un bel po' sporca e non si leggeva una mazza
poi più sotto, tra i due cavi che escono dal telaio c'è quello con il numero di serie, che è bianco lucido con scritte nere
cmd stasera prendo un panno e le do una pulita e faccio una fotina, così domani la posto.
non ti preoccupare, quando pedalerai e le ruote gireranno nessuno se ne accorgerà, mentre la scritta klein si vedrà benissimo anche ai 50 all'ora!!! Certo, se ti fermi ad esempio ai semafori, poi gli automobilisti potrebbero prenderti per il c@@@quello spettacolo di mozzi BICI ...
lì hai poco margine, su quello siamo talebani, thomson thomson thomson. Per il gruppo e ruote affiderei l'ultima parola al guru folin, ma nel caso prepara il portafoglio e avverti tua moglie che la tredicesima è già investita
cmq ancora non sappiamo cosa ha deciso cunego per il gruppo...ci tiene sulle spine...
x il momento non lo monto ci ho rinunciato:rosik:
Per l'allestimento anch'io pensavo a roba Thomson, mi sembra quella più adatta, per il resto se seguo i consigli di Folin vado in bancarotta fraudolentaNon dimenticate che ci sono già quello spettacolo di mozzi BICI ...
finalmente sono un entusiasta possessore di una quantum pro 2000 color bianco klein una bomba e adesso con la merlin extralight faccio bimbumbam ogni volta che esco
Vedi l'allegato 9093Vedi l'allegato 9093come c......o si fa a mettere la foto??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?