@Dolphin sei MITICO.......per quello che hai detto però mi sa che il Klein alla fine della giostra mi verrebbe a costare il doppio del Caad
@Dolphin sei MITICO.......per quello che hai detto però mi sa che il Klein alla fine della giostra mi verrebbe a costare il doppio del Caad
dopo tutto quello che avremmo speso per montarla così di soldi per la sella non ne avanzerebbero, credimi
comunque per finire l'esercizio di stile ed esagerare un po' ecco qua
ma non chiedermi il nastro che ho finito i soldi
... però è giusto, vale almeno il doppio del caad
Intanto sto finendo di ragionare sui riduttori,sto facendo in maniera tale da poter usare tutto,attacco originale e anche thomson dritto.
Stay tuned...
e ruote carbonio (qualcosa sempre di americano 2008) insomma.....
faccio un po' il rompi, le ruote in carbonio, non ce le vedo sempre in abbinamento ai klein: in alcuni casi stanno molto bene, soprattutto le lightweight, come potete ammirare nel modello sedona orange di folinhouse http://www.bdc-forum.it/vbgarage.php?do=view&id=1994
però sono tradizionalista, basso/medio profilo in alluminio, soprattutto Rolf, che si fa notare per il tipo di raggiatura e da un tocco moderno, ma retrò
ecco, l'ho detto, potete darmi del bacchettone :rosik:
ragazzi scusate.....
ma questa l'avevate vista (ha una piccola bozza sul telaio però)
http://cgi.ebay.com/Klein-Q-Pro-Car...NameZWD2VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em122
Se la possono pure tenere per 2 motivi :
1) E' un Quantum con carro in carbonio , quindi fatta dalla Trek ed ha perso tutte quelle caratteristiche di cui tanto si è parlato.
2) E' pieno di bozzi non solo 1
Non metto in dubbio che con la tua ti trovi bene e ne sei soddisfatto, ma in effetti io cercavo qualcosa che andasse al di là dell'aspetto tecnico.
vi racconto la barzelletta dell'anno. Lo sapete quanto mi ha chiesto il venditore di quel negozio americano per il quantum pro del 1996 ? Indovinate perchè a me mi viene tanto da ridere che non riesco nemmeno a scriverlo......
Ci sei andato vicino Amos....1675 $ che sono 1158 . E non so nemmeno se erano comprese le spese di spedizione. Vabbè la ricerca continua, tanto mi sono ripromesso che se lo trovo lo voglio montare con tutta calma in inverno.
mi sto appassionando anche io a questo artista americano, ma cercando qualcosa di compatibile con le mie misure mi sono accorto che non sarà affatto facile, infatti predilige orizzontali molto lunghi e tubi di sterzo cortissimi ... davvero difficili da conciliare con una corporatura longilinea
mi confermate che non esistono klein 53,5-54,5 di orizzontale che uno sterzo di almeno 13-14cm?
mi riferisco all'altezza del tubo di sterzo (dove si inserisce il canotto della forca).se per tubi di sterzo intendi l'attacco manubrio, lo puoi mettere della misura che vuoi; se invece intendi l'altezza dei tubi dove è alloggiata la serie sterzo, non vedo come possa influire sulle misure antropometriche, al massimo influisce sulla distribuzione dei pesi e sull'angolo di sterzo
anch'io sono longilineo, eppure non ho avuto difficoltà a sistemarmi sulla klein: ho un 55,5 di orizzontale con attacco da 120...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?