Auguro a tutti buone feste: fra un po' mi scollego e sarò di nuovo online il giorno 7 gennaio: nel frattempo non fate scherzi, e cioè:
- Cunego non comprare altri klein nel 2008...aspetta almeno il 2009!!!
Ecco, mi sono tolto un peso, si fa per dire
Con affetto.
Ragazzacci è arrivata anche la forcella OEM e purtroppo devo notare che il diametro del canotto é di 27,2 anziché 28,6, cuscinetti inutilizzabili ed attacco manubrio IDEM a meno che non faccia la famosa boccola....
Beh la boccola è fattibile e visto che fai lavori ben più impegnativi non sarà un grosso problema per te. I cuscinetti si trovano , ci sono aziende che li fanno pure quadrati se si vuole. Credo che il tutto sia risolvibilissimo, e poi quando avrai verniciato tutte e due le forcelle vedrai qual'è quella che ti convince di più. Io sono per le cose originali , quindi se ci metti la sua OEM per me non sbagli.
Ragazzacci è arrivata anche la forcella OEM e purtroppo devo notare che il diametro del canotto é di 27,2 anziché 28,6, cuscinetti inutilizzabili ed attacco manubrio IDEM a meno che non faccia la famosa boccola....
Purtroppo il prezzo dei cuscinetti è questo:
http://cgi.ebay.com/Vintage-Klein-M...5|66:2|65:12|39:1|240:1318|301:0|293:1|294:50
Ma mi sono ricordato che ho un altro quantum pro completo di forcella in giro per negozi.
Me ne ero proprio scordato.
Solo che domani parto per le terme e ritorno a gennaio.
Dammi un po' di tempo che vedo di procurarti tutto quello che ti serve.
Ciao e auguri.
Luca per me hai fatto ANCHE TROPPO, credo ci siamo capiti al volo. Ti posso solo ringraziare friends . Ho trovato comunque la soluzione, se ce la faccio sabato faccio la boccola di riduzione ed allora si che é perfetto. I cuscinetti sono riuscito ad aprirli senza rompere gli schermi in resina, li ho sbloccati e ri-lubrificati. Perfetti spero solo di trovarne di nuovi quando sarà il momento... ma nel caso ci penserò quando sarà il momento.
Un abbraccio.
Le boccole di riduzione me le facevano i F.lli Scavezzon. Hai provato chiedere a loro?
Magari senti anche per i cuscinetti. Fa pure il mio nome.
Comunque appena riesco a ritrovare il Klein perduto ti faccio un fischio.
Magari ci puoi ricavare qualcosa.
Ciao.
Cosa hai preso,se si può sapere?
(in ogni caso è un ottimo acquisto :asd:)
ho preso un klein quantum giusto x cambiare marca ed è arrivato oggi non vedevo l'ora già ero in crisi xkè non riuscivo a rintracciare il pacco vado a fare subito le foto x il momento incominciatevela a gustare da questa foto
ho preso un klein quantum giusto x cambiare marca ed è arrivato oggi non vedevo l'ora già ero in crisi xkè non riuscivo a rintracciare il pacco vado a fare subito le foto x il momento incominciatevela a gustare da questa foto
Stupendo , complimentiD'altronde te li avevo già fatti in MP , mantenendo il segreto.....
Ma poi quale segreto...lo sanno tutti che un mese si e uno no ti compri un KLEIN
Peccato solo per quella piccola botterella sul verticale , per il resto è bellissimo, anche il colore mi piace tanto.
Ora aspettiamo le foto di Arrow , dato che ho visto una certa forcella di mia conoscenza in vendita sul mercatino.......
Caspita !vuoi proprio diventare un collezionista
Sono solo io che non riesco a trovarne uno?
Hai notizie di quel negozio che ti segnalai ?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?