Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7103206" data-attributes="member: 134716"><p>il freddo lo sopporto bene e non avrei grossi problemi ad uscire presto, di questo periodo mi disturba di più il rischio di trovare strade umide, sporche o, peggio, ghiacciate ma da marzo/aprile in poi non escludo di iniziare ad uscire presto...avevo iniziato a farlo a giugno con i bimbi a casa da scuola così "sfruttavo" meno i nonni piuttosto che uscire in pausa pranzo poi ci ho preso gusto ed ho continuato a farlo fino ad inizio ottobre mi pare, dopo per comodità sono tornato alla pausa pranzo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7103206, member: 134716"] il freddo lo sopporto bene e non avrei grossi problemi ad uscire presto, di questo periodo mi disturba di più il rischio di trovare strade umide, sporche o, peggio, ghiacciate ma da marzo/aprile in poi non escludo di iniziare ad uscire presto...avevo iniziato a farlo a giugno con i bimbi a casa da scuola così "sfruttavo" meno i nonni piuttosto che uscire in pausa pranzo poi ci ho preso gusto ed ho continuato a farlo fino ad inizio ottobre mi pare, dopo per comodità sono tornato alla pausa pranzo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Alto
Basso