Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Testo
<blockquote data-quote="pianpianello" data-source="post: 7367217" data-attributes="member: 149927"><p>Ne avrete già sicuramente discusso da qualche parte, ma voi quanto ci mettete a prepararvi per uscire, cioè, quanto tempo passa dalla sveglia a quando uscite? </p><p></p><p>Io non riesco a prepararmi in fretta e tra una cosa e l’altra passa praticamente un’ora. Considerate che solitamente cago, leggo qualche notizia, faccio un minimo di mobilizzazione muscolare (stretching di allungamento femorali/polpacci provando a toccare il pavimento, o quadricipiti e psoas prendendomi la gamba indietro), poi faccio colazione abbondante, e mi lavo pure i denti. Anche velocizzando ed ottimizzando il tutto preparandolo la sera prima non credo che riuscirei ad uscire prima che siano passati 40 minuti.</p><p></p><p>So che c’è chi riesce a salire in sella dopo 15 minuti appena, ma questa gente sicuramente non fa la cacca e probabilmente nemmeno fa colazione. </p><p></p><p>Altro discorso sarebbe capire a che ora andate a letto. Perché per dormire 7-8 ore svegliandosi alle 5 bisognerebbe essere a letto già alle 9! E praticamente alle 9 sto ancora cenando. Io quando esco “presto” dormo poco e poi cerco di recuperare nei giorni di riposo. Ma questo è possibile solo se non esci spesso, quindi se esci tipo 3 volte a settimana. Se esci 5 volte già diventa un problema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pianpianello, post: 7367217, member: 149927"] Ne avrete già sicuramente discusso da qualche parte, ma voi quanto ci mettete a prepararvi per uscire, cioè, quanto tempo passa dalla sveglia a quando uscite? Io non riesco a prepararmi in fretta e tra una cosa e l’altra passa praticamente un’ora. Considerate che solitamente cago, leggo qualche notizia, faccio un minimo di mobilizzazione muscolare (stretching di allungamento femorali/polpacci provando a toccare il pavimento, o quadricipiti e psoas prendendomi la gamba indietro), poi faccio colazione abbondante, e mi lavo pure i denti. Anche velocizzando ed ottimizzando il tutto preparandolo la sera prima non credo che riuscirei ad uscire prima che siano passati 40 minuti. So che c’è chi riesce a salire in sella dopo 15 minuti appena, ma questa gente sicuramente non fa la cacca e probabilmente nemmeno fa colazione. Altro discorso sarebbe capire a che ora andate a letto. Perché per dormire 7-8 ore svegliandosi alle 5 bisognerebbe essere a letto già alle 9! E praticamente alle 9 sto ancora cenando. Io quando esco “presto” dormo poco e poi cerco di recuperare nei giorni di riposo. Ma questo è possibile solo se non esci spesso, quindi se esci tipo 3 volte a settimana. Se esci 5 volte già diventa un problema. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Alto
Basso