Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Testo
<blockquote data-quote="mauretto" data-source="post: 7675117" data-attributes="member: 15303"><p>Continuo con la solita 1h45 di spinning, ripetute da 1' in z4 con recupero 30" z2 + 30" z3. Tosta, ma devo dire cge i risultati si stanno vedendo. </p><p>La voglia di ricominciare a uscire su strada all alba è tanta, magari alternando con allenamenti indoor dato che questo tipo di lavori non sono fattibili all aperto per lo meno con le strade che ci sono quassù da me, ma più che altro mi frena la paura di fare un Altro incidente con qualche animale selvatico <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauretto, post: 7675117, member: 15303"] Continuo con la solita 1h45 di spinning, ripetute da 1' in z4 con recupero 30" z2 + 30" z3. Tosta, ma devo dire cge i risultati si stanno vedendo. La voglia di ricominciare a uscire su strada all alba è tanta, magari alternando con allenamenti indoor dato che questo tipo di lavori non sono fattibili all aperto per lo meno con le strade che ci sono quassù da me, ma più che altro mi frena la paura di fare un Altro incidente con qualche animale selvatico :-( [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Alto
Basso