Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Testo
<blockquote data-quote="Bad1985" data-source="post: 7784915" data-attributes="member: 156953"><p>Questo è verissimo, meglio correre all'alba che andare in bici. Però se uno non ha alternative penso sia fattibile.</p><p>Io non ce l'ho con i rulli (figurarsi), solo non capisco perché i tdc/bdc appena scocca il 1 novembre non escano più a priori. Sono uscito in questi giorni (in orari diurni) in bici e non vedo più ciclisti dove di solito ce ne sono a badilate, immagino siano tutti dentro a fare i criceti nonostante fuori ci fossero 15 gradi (temperatura ben più alta di tanti aprile e maggio di un decennio fa). Mi sembra come la gente che indossa un Woolrich solo perché sul calendario c'è scritto dicembre senza contare che fuori siamo in clima primaverile. Il mitico catman si è fatto il passo Rolle in dicembre...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bad1985, post: 7784915, member: 156953"] Questo è verissimo, meglio correre all'alba che andare in bici. Però se uno non ha alternative penso sia fattibile. Io non ce l'ho con i rulli (figurarsi), solo non capisco perché i tdc/bdc appena scocca il 1 novembre non escano più a priori. Sono uscito in questi giorni (in orari diurni) in bici e non vedo più ciclisti dove di solito ce ne sono a badilate, immagino siano tutti dentro a fare i criceti nonostante fuori ci fossero 15 gradi (temperatura ben più alta di tanti aprile e maggio di un decennio fa). Mi sembra come la gente che indossa un Woolrich solo perché sul calendario c'è scritto dicembre senza contare che fuori siamo in clima primaverile. Il mitico catman si è fatto il passo Rolle in dicembre... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Alto
Basso