Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Testo
<blockquote data-quote="fp0020" data-source="post: 7784990" data-attributes="member: 134335"><p>Per quanto mi riguarda è solo una questione di momento in cui fare attività.</p><p>Io mi sveglio praticamente tutti i giorni alle 05.15 per correre , rullare e/o andare in piscina: pausa pranzo (piscina qualche volta tipo oggi) o sera non riesco.</p><p>Nel week end cmq per le 10.30 cerco di aver finito i miei allenamenti per essere a disposizione della famiglia sennò mia moglie mi licenzia; lo scorso anno agonistico è stato organizzato in funzione del full di Cervia e il tempo per gli allenamenti è stato molto più degli anni precedenti; se devo correre adesso alla peggio nel week end esco alle 08.00 e stessa cosa in bici a rullare inizio tra le 07.00 e le 08.00.</p><p>A quell'ora un pò per il buio ma soprattutto per il freddo (pianura padana) non ho più voglia di uscire in bici; in estate sono in strada, in bici, anche alle 05.30 a.m.</p><p>Considera che ho anche il tapis roulane ma, in questo periodo lo uso solamente nei giorni di rinforzo muscolare per fare riscaldamento 15/20 minuti; se l'allenamento tipo domani mattina (ripetute) è di corsa faccio tutto in strada dalle 06.00 alle 07.15</p><p>Adesso in bici l'ideale è uscire dalle 11 in poi ma mi spezzerebbe troppo la giornata; gli amici separati o single con cui esco in estate adesso escono tutti a quell'ora, giustamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fp0020, post: 7784990, member: 134335"] Per quanto mi riguarda è solo una questione di momento in cui fare attività. Io mi sveglio praticamente tutti i giorni alle 05.15 per correre , rullare e/o andare in piscina: pausa pranzo (piscina qualche volta tipo oggi) o sera non riesco. Nel week end cmq per le 10.30 cerco di aver finito i miei allenamenti per essere a disposizione della famiglia sennò mia moglie mi licenzia; lo scorso anno agonistico è stato organizzato in funzione del full di Cervia e il tempo per gli allenamenti è stato molto più degli anni precedenti; se devo correre adesso alla peggio nel week end esco alle 08.00 e stessa cosa in bici a rullare inizio tra le 07.00 e le 08.00. A quell'ora un pò per il buio ma soprattutto per il freddo (pianura padana) non ho più voglia di uscire in bici; in estate sono in strada, in bici, anche alle 05.30 a.m. Considera che ho anche il tapis roulane ma, in questo periodo lo uso solamente nei giorni di rinforzo muscolare per fare riscaldamento 15/20 minuti; se l'allenamento tipo domani mattina (ripetute) è di corsa faccio tutto in strada dalle 06.00 alle 07.15 Adesso in bici l'ideale è uscire dalle 11 in poi ma mi spezzerebbe troppo la giornata; gli amici separati o single con cui esco in estate adesso escono tutti a quell'ora, giustamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Alto
Basso