Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Testo
<blockquote data-quote="romulano" data-source="post: 7841674" data-attributes="member: 166533"><p>Se è l' unico momento che puoi uscire bene</p><p>Se devi allenare la lipolisi che sappia vi è una "procedura" da rispettare tipo la sera prima limitare quantomeno i carboidrati per partire scarichi di glicogeno non solo nel fegato il mattino dopo</p><p>Se mangi anche in piccole quantità carboidrati durante (haribo) annulli quello che vuoi fare.</p><p>E poi dipende cosa mangi durante la giornata, devi stare scarico di carboidrati.</p><p>Picchi glicemici? ancora con ste cose?</p><p>Cortisolo? cmq fisiologicamente (per natura) è alto di mattina (ti permette di svegliarti, questa è una delle sue diverse funzioni)</p><p>Ma perchè avercela così' tanto col cortisolo? E' l' ormone della soppravvivenza, è l' eccesso come tutte le cose che non vabene</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="romulano, post: 7841674, member: 166533"] Se è l' unico momento che puoi uscire bene Se devi allenare la lipolisi che sappia vi è una "procedura" da rispettare tipo la sera prima limitare quantomeno i carboidrati per partire scarichi di glicogeno non solo nel fegato il mattino dopo Se mangi anche in piccole quantità carboidrati durante (haribo) annulli quello che vuoi fare. E poi dipende cosa mangi durante la giornata, devi stare scarico di carboidrati. Picchi glicemici? ancora con ste cose? Cortisolo? cmq fisiologicamente (per natura) è alto di mattina (ti permette di svegliarti, questa è una delle sue diverse funzioni) Ma perchè avercela così' tanto col cortisolo? E' l' ormone della soppravvivenza, è l' eccesso come tutte le cose che non vabene [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Alto
Basso