Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Testo
<blockquote data-quote="Luke26" data-source="post: 7868448" data-attributes="member: 143174"><p>Io sto cercando di programma da settembre</p><p></p><p>Io sto iniziando a programmare il 2025/26 da settembre. Per le uscite in bdc, continuerò un pò la mattina fino a quando non farà troppo freddo, poi pausa pranzo. Mentre per la parte alta/pesi, sto valutando una kettlebell pesante per stimolare un pò di più la forza; mentre sono in dubbio se prendere un vogatore un pò serio oppure andare in piscina quando riesco, la mia paura è che poi il vogatore non lo userò così tanto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luke26, post: 7868448, member: 143174"] Io sto cercando di programma da settembre Io sto iniziando a programmare il 2025/26 da settembre. Per le uscite in bdc, continuerò un pò la mattina fino a quando non farà troppo freddo, poi pausa pranzo. Mentre per la parte alta/pesi, sto valutando una kettlebell pesante per stimolare un pò di più la forza; mentre sono in dubbio se prendere un vogatore un pò serio oppure andare in piscina quando riesco, la mia paura è che poi il vogatore non lo userò così tanto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ore 5:00 I Mattinieri del forum
Alto
Basso