- 4 Aprile 2010
- 1.322
- 19
- 56
- Bici
- de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
prendo 10 euro l ora x ripetizioni se vuoi....:smile:ach,questo non lo sapefo,un motivo in piu' per non desiderarla
prendo 10 euro l ora x ripetizioni se vuoi....:smile:ach,questo non lo sapefo,un motivo in piu' per non desiderarla
ma piuttosto dagli una bella verniciata non ti vergogni a presentare un telaio cosi???ma mi facci il piacere!!!!
prendo 10 euro l ora x ripetizioni se vuoi....:smile:
ma piuttosto dagli una bella verniciata non ti vergogni a presentare un telaio cosi???
...giusto per...
che ne parlavo prima...
(per curiosità e non altro...ci mancherebbe...)
...vengono dai dintorni di napoli?
;P
SOGGETTO PREDICATO COMPLEMENTO
lo so ma ho messo le foto come le ho prese senza toccare nulla lo so bene che vanno tolti graziexgiuly2010 non me ne voglia ma sulla "Saronni" quei tappi parapolvere Ofmega sulla guarnitura Campagnolo Super Record non si possono proprio guardare!
Piuttosto è meglio senza, col bullone a vista, come in realtà i prof. facevano all'epoca.
la master piu arancio e' da cambiare la sella e i cerchi,la saronni togliere solo i tappi alla guarnitura,e palmer dei freni,l esamexico e' perfetta,il master anch egli sella e palmer.lo so!Complimentoni per la raccolta di ferri...però bisogna metterli a posto un pò!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?