Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
origine dolore lombare misteriosa.. la schiena non ha nulla e se fosse anca-bacino?
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 1780382" data-attributes="member: 14308"><p>sì hai perfettamente ragione... ed è mia intenzione farlo</p><p></p><p>solo che prima volevo terminare gli accertamenti medici e poi se questi escludono problemi di competenza medica, valutare sia fisioterapia sia eventualmente un osteopata ma soprattutto rinforzare mediante esercizi mirati e corretti muscolatura schiena e fare ginnastica posturale...</p><p></p><p>il problema è che... ora come ora sono completamente impossibilitato per impegni lavorativi... (sono presissimo nonostante il cazzeggio qui sul forum sembre dimostrare il contrario... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> il forum funge da "antistress"... l'unico momento di distrazione e "scarico" tra una telefonata/appuntamento/impegno e l'altro...)</p><p></p><p>forse ad ottobre riuscirò a riprendere in mano la questione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 1780382, member: 14308"] sì hai perfettamente ragione... ed è mia intenzione farlo solo che prima volevo terminare gli accertamenti medici e poi se questi escludono problemi di competenza medica, valutare sia fisioterapia sia eventualmente un osteopata ma soprattutto rinforzare mediante esercizi mirati e corretti muscolatura schiena e fare ginnastica posturale... il problema è che... ora come ora sono completamente impossibilitato per impegni lavorativi... (sono presissimo nonostante il cazzeggio qui sul forum sembre dimostrare il contrario... :mrgreen: il forum funge da "antistress"... l'unico momento di distrazione e "scarico" tra una telefonata/appuntamento/impegno e l'altro...) forse ad ottobre riuscirò a riprendere in mano la questione... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
origine dolore lombare misteriosa.. la schiena non ha nulla e se fosse anca-bacino?
Alto
Basso