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Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 5078576" data-attributes="member: 48129"><p>bisogna far attenzione alle accelerazioni e ai cambi marcia. con il 910 è infatti raccomandato effettuare virate diciamo 'non troppo balde' nella fase di spinta altrimenti lui non si accorge che la vasca è finita e ne è iniziata un altra. fisiologicamente il difetto potrebbe presentarsi all opposto e cioè con una brusca accelerazione all interno della stessa vasca (ad esempio se per sorpassare la 'siura con la cuffia a fiorellini che nuota a rana' siamo costretti prima a rallentare per non tamponare e poi ad accelerare per sorpassare evitando craniate con chi viene dal lato opposto.</p><p></p><p>altra raccomandazione (ma questo per il 910 perchè credo che col 920 abbian cambiato qualcosa) è di stoppare il crono a fine tratto e successivamente premere il tasto lap.</p><p></p><p>sulla mia esperienza non ha quasi mai sbagliato conteggio se non un paio di volte una vasca in meno dovuto appunto a virata blanda o quasi nulla...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 5078576, member: 48129"] bisogna far attenzione alle accelerazioni e ai cambi marcia. con il 910 è infatti raccomandato effettuare virate diciamo 'non troppo balde' nella fase di spinta altrimenti lui non si accorge che la vasca è finita e ne è iniziata un altra. fisiologicamente il difetto potrebbe presentarsi all opposto e cioè con una brusca accelerazione all interno della stessa vasca (ad esempio se per sorpassare la 'siura con la cuffia a fiorellini che nuota a rana' siamo costretti prima a rallentare per non tamponare e poi ad accelerare per sorpassare evitando craniate con chi viene dal lato opposto. altra raccomandazione (ma questo per il 910 perchè credo che col 920 abbian cambiato qualcosa) è di stoppare il crono a fine tratto e successivamente premere il tasto lap. sulla mia esperienza non ha quasi mai sbagliato conteggio se non un paio di volte una vasca in meno dovuto appunto a virata blanda o quasi nulla... [/QUOTE]
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