Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Orologio o ciclocomputer?
Testo
<blockquote data-quote="Adelmor" data-source="post: 7182185" data-attributes="member: 137957"><p>Salve,</p><p>Come facevano negli anni 70 senza ciclo computer a divertirsi?.............</p><p>Cancelli da spingere almeno 3 Kg più pesanti delle attuali bici, 5 rapporti con il 23 come più agile, pedali con gabbiette, scarpette tipo pantofola, selle di cuoio che in certi casi durante l uscita si abbassavano di 10/15 mm, alla faccia della biomeccanico, levette cambio non synchro, niente ciclo computer o quantomeno GPS, sensori di cadenza, Watt e via discorrendo.......</p><p></p><p>Certe volte quando navigo nei forum in generale, Bici piuttosto che HIFI, piuttosto che Fotografia, piuttosto che ....mi rivedo quando andavo a sciare in inverno per una o due settimane bianche ogni anno. Acquistavo appena usciva la rivista Annuario con tutti i modelli di sci e mi scervellavo per scegliere l attrezzatura, ma poi quando ero sulla pista da sci, un legno qualsiasi mi avrebbe fatto divertire quasi allo stesso modo ........</p><p>Ricordo ancora l ultima volta che sono andato a sciare, nella funivia, pur non essendo il più alto ( solo 170 Cm) ero quello che aveva gli sci più lunghi di tutti, 190 Cm.....</p><p></p><p>Ciclo computer, ....... belli come la bici super super leggera da professionista ..... e come altri gadget non indispensabili alla maggioranza dei ciclisti non professionisti.</p><p></p><p>Quando pedaliamo per la solita uscita, tra smart phone e ciclo computer ci si compra una discreta bici, non da pros, ma sempre discreta !. Quasi come avere il muletto di bici!.</p><p></p><p>Ma poi qualche soddisfazione bisogna pur togliersela, e entro le possibilità ce la togliamo e se non abbiamo secondo pensieri in merito all acquisto ci rende molto gratificati e felici. Quindi gli acquisti fatti a sentimento penso siano sempre i più gratificanti e i migliori in assoluto.</p><p></p><p>Saluti</p><p></p><p>Adelmo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adelmor, post: 7182185, member: 137957"] Salve, Come facevano negli anni 70 senza ciclo computer a divertirsi?............. Cancelli da spingere almeno 3 Kg più pesanti delle attuali bici, 5 rapporti con il 23 come più agile, pedali con gabbiette, scarpette tipo pantofola, selle di cuoio che in certi casi durante l uscita si abbassavano di 10/15 mm, alla faccia della biomeccanico, levette cambio non synchro, niente ciclo computer o quantomeno GPS, sensori di cadenza, Watt e via discorrendo....... Certe volte quando navigo nei forum in generale, Bici piuttosto che HIFI, piuttosto che Fotografia, piuttosto che ....mi rivedo quando andavo a sciare in inverno per una o due settimane bianche ogni anno. Acquistavo appena usciva la rivista Annuario con tutti i modelli di sci e mi scervellavo per scegliere l attrezzatura, ma poi quando ero sulla pista da sci, un legno qualsiasi mi avrebbe fatto divertire quasi allo stesso modo ........ Ricordo ancora l ultima volta che sono andato a sciare, nella funivia, pur non essendo il più alto ( solo 170 Cm) ero quello che aveva gli sci più lunghi di tutti, 190 Cm..... Ciclo computer, ....... belli come la bici super super leggera da professionista ..... e come altri gadget non indispensabili alla maggioranza dei ciclisti non professionisti. Quando pedaliamo per la solita uscita, tra smart phone e ciclo computer ci si compra una discreta bici, non da pros, ma sempre discreta !. Quasi come avere il muletto di bici!. Ma poi qualche soddisfazione bisogna pur togliersela, e entro le possibilità ce la togliamo e se non abbiamo secondo pensieri in merito all acquisto ci rende molto gratificati e felici. Quindi gli acquisti fatti a sentimento penso siano sempre i più gratificanti e i migliori in assoluto. Saluti Adelmo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Orologio o ciclocomputer?
Alto
Basso