Oropa

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
248
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Stavo guardando per salire al santuario d’Oropa, proseguire ed arrivare a Rosazza e scendere da quella parte. Facendo la traccia con il garmin non mi dava la possibilità, ho poi letto dopo che lo scorso anno non si poteva transitare a causa della chiusura di una galleria. Com’è adesso la situazione? Google maps la segnala come transitabile, però vorrei evitare di fare strada in più che poi devo tornare indietro
 

Mystyle72

Novellino
15 Luglio 2014
17
10
Prov. Torino
Visita sito
Bici
Fondriest TF3 1.2 e Ktm Ultra Ride Mtb
Stavo guardando per salire al santuario d’Oropa, proseguire ed arrivare a Rosazza e scendere da quella parte. Facendo la traccia con il garmin non mi dava la possibilità, ho poi letto dopo che lo scorso anno non si poteva transitare a causa della chiusura di una galleria. Com’è adesso la situazione? Google maps la segnala come transitabile, però vorrei evitare di fare strada in più che poi devo tornare indietro
La mia esperienza non è recentissima, ci sono passato a Marzo. C'erano i blocchi di cemento che impedivano le macchine di passare (lato da Oropa, mentre dall'altra parte non c'erano), ma in bici oppure a piedi ci passavi senza problemi.
Ho controllato su Strava e vedo che gente è passata in questo fine settimana, quindi mi verrebbe da dire che non ci sono problemi, ma lascio la parola a chi ci è davvero passato in questi giorni
 
  • Mi piace
Reactions: didy86

fed72

Pignone
11 Maggio 2019
100
42
Biella
Visita sito
Bici
Rodman RD101 SuperRecord11v ShamalUltra
Stavo guardando per salire al santuario d’Oropa, proseguire ed arrivare a Rosazza e scendere da quella parte. Facendo la traccia con il garmin non mi dava la possibilità, ho poi letto dopo che lo scorso anno non si poteva transitare a causa della chiusura di una galleria. Com’è adesso la situazione? Google maps la segnala come transitabile, però vorrei evitare di fare strada in più che poi devo tornare indietro
In prossimità della Galleria c'è una locanda se vuoi informazioni loro sicuramente sono aggiornatissimi.
 
  • Mi piace
Reactions: didy86

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Qualcuno sa se il Tracciolino è percorribile tra Oropa e la Bossola?
Volevo farla ieri, ma dopo il cimitero di Oropa ho visto un cartello che diceva che dopo la Trappa la strada era chiusa...