Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Orrore Rotor Power(consigli Power meter)
Testo
<blockquote data-quote="robby153" data-source="post: 5637382" data-attributes="member: 11329"><p>Come non detto.....Il mio power meter non funziona piu'. Durante le ultime 3 uscite (fino a quel momento non avevo mai avuto problemi) ho verificato comportamenti anomali, in particolare:</p><p> durante un'uscita di scarico ad andatura blanda vedevo potenze di oltre 600 watt. Mi fermo per effettuare la taratura e rientro a casa , dopo uno sprint la cosa si ripropone valori di oltre 500 watt senza quasi pedalare.</p><p> Quindi 2 giorni dopo effettuo un'altra uscita e mi accorgo subito di questa anomalia. Sul mio Garmin 520 metto la schermata dove si vede la potenza sx e dx. Si nota che è la pedivella sinistra che presenta valori assolutamente sballati (<a href="https://www.strava.com/activities/650427917/analysis" target="_blank">https://www.strava.com/activities/650427917/analysis</a>). </p><p> Allora provo a mettere la bici sui rulli e faccio un pò di prove. Effettuo un reset togliendo e rimettendo le pile: da questo momento praticamente dalla pedivella sinistra non ottengo piu' potenza, dopo poche pedalate la potenza va a zero e ci resta.</p><p> Inverto le pile: nessun risultato. Quando tolgo e rimetto le batterie i led lampeggiano correttamente 5-6 volte (comunque le pile sono nuove). Inoltre se inserisco dal lato sinistro una batteria vecchia mi arriva la segnalazione di low battery sul Garmin. </p><p> Ho misurato la tensione delle batterie e risulta di 2.92 volt e 2.89 volt (sono Panasonic da 3 V e 1000 mAh).</p><p> Per quanto riguarda i valori di calibrazione: ho effettuato 3 calibrazioni nelle ultime 3 uscite e i valori sono stati i seguenti. Sempre 1200 per il lato drive , mentre per il non drive ho avuto 7000 (valore che avevo sempre avuto in passato) , 6000 ed infine 4030. Il problema è che la garanzia è scaduta e oltretutto il mio sivende dice che come periodo adesso vanno in ferie.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robby153, post: 5637382, member: 11329"] Come non detto.....Il mio power meter non funziona piu'. Durante le ultime 3 uscite (fino a quel momento non avevo mai avuto problemi) ho verificato comportamenti anomali, in particolare: durante un'uscita di scarico ad andatura blanda vedevo potenze di oltre 600 watt. Mi fermo per effettuare la taratura e rientro a casa , dopo uno sprint la cosa si ripropone valori di oltre 500 watt senza quasi pedalare. Quindi 2 giorni dopo effettuo un'altra uscita e mi accorgo subito di questa anomalia. Sul mio Garmin 520 metto la schermata dove si vede la potenza sx e dx. Si nota che è la pedivella sinistra che presenta valori assolutamente sballati ([url]https://www.strava.com/activities/650427917/analysis[/url]). Allora provo a mettere la bici sui rulli e faccio un pò di prove. Effettuo un reset togliendo e rimettendo le pile: da questo momento praticamente dalla pedivella sinistra non ottengo piu' potenza, dopo poche pedalate la potenza va a zero e ci resta. Inverto le pile: nessun risultato. Quando tolgo e rimetto le batterie i led lampeggiano correttamente 5-6 volte (comunque le pile sono nuove). Inoltre se inserisco dal lato sinistro una batteria vecchia mi arriva la segnalazione di low battery sul Garmin. Ho misurato la tensione delle batterie e risulta di 2.92 volt e 2.89 volt (sono Panasonic da 3 V e 1000 mAh). Per quanto riguarda i valori di calibrazione: ho effettuato 3 calibrazioni nelle ultime 3 uscite e i valori sono stati i seguenti. Sempre 1200 per il lato drive , mentre per il non drive ho avuto 7000 (valore che avevo sempre avuto in passato) , 6000 ed infine 4030. Il problema è che la garanzia è scaduta e oltretutto il mio sivende dice che come periodo adesso vanno in ferie....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Orrore Rotor Power(consigli Power meter)
Alto
Basso