Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Orrore Sgarbozza
Testo
<blockquote data-quote="otello" data-source="post: 2229951" data-attributes="member: 2789"><p>Leggo molti dire che "Sgarbozza è simpatico", nessuno lo nega, ci mancherebbe.</p><p></p><p>Mi permetto di far notare il fatto che lui occupa il ruolo di giornalista in una tra le trasmissioni più importanti, anzi la trasmissione più importante, per il ciclismo italiano.</p><p>Non dico nulla sulla sua presunta competenza (la polemica con Garzelli lo scorso anno ha dimostrato quanto poco sia competente) ma dico molto, moltissimo sulla sua inesistente capacità di esprimersi in italiano correto e, soprattutto, di utilizzare modi e toni adatti alla televisione che non è il bar sport. (le sue chiacchere su i ciclisti di Fiuggi mi sembrano l'esempio perfetto)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="otello, post: 2229951, member: 2789"] Leggo molti dire che "Sgarbozza è simpatico", nessuno lo nega, ci mancherebbe. Mi permetto di far notare il fatto che lui occupa il ruolo di giornalista in una tra le trasmissioni più importanti, anzi la trasmissione più importante, per il ciclismo italiano. Non dico nulla sulla sua presunta competenza (la polemica con Garzelli lo scorso anno ha dimostrato quanto poco sia competente) ma dico molto, moltissimo sulla sua inesistente capacità di esprimersi in italiano correto e, soprattutto, di utilizzare modi e toni adatti alla televisione che non è il bar sport. (le sue chiacchere su i ciclisti di Fiuggi mi sembrano l'esempio perfetto) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Orrore Sgarbozza
Alto
Basso