Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Orrore Sgarbozza
Testo
<blockquote data-quote="giacomo.casadei" data-source="post: 2233362" data-attributes="member: 16014"><p>Credo che l'apice sia stato toccato un mese prima del mondiale id stoccarda 2007 (9 uomini al via) quando emanò le CONVOCAZIONI:<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /></p><p> </p><p>CAPITANO UNICO PUTA ASOLUTA PAOLO BETTI';</p><p>seconde pute: BALLA' - DAVIANO GUNEGO - FILIPPO POZZA';</p><p>regista indiscuso: Davide REBELLI';</p><p>faticatori: Visconti - Andrea Toti (che sarebbe andrea Tonti) - Betolini (Alessandro Bertolini) - Tosatto - Bruseghì - Nibbali.</p><p>Molto utile alla causa Italia: Paolo Tiralogo (uomo di fiducia di Gunego) nonchè grande faticatore.</p><p>Da non dimenticare Daniele Benati che dopo ducentocinguanta e passa km, è motto veloce.</p><p> </p><p>Chapeau.</p><p> </p><p>PS Se era lui il ct ne faceva correre 12 o 13, in base alle esigenze.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giacomo.casadei, post: 2233362, member: 16014"] Credo che l'apice sia stato toccato un mese prima del mondiale id stoccarda 2007 (9 uomini al via) quando emanò le CONVOCAZIONI:gandalf CAPITANO UNICO PUTA ASOLUTA PAOLO BETTI'; seconde pute: BALLA' - DAVIANO GUNEGO - FILIPPO POZZA'; regista indiscuso: Davide REBELLI'; faticatori: Visconti - Andrea Toti (che sarebbe andrea Tonti) - Betolini (Alessandro Bertolini) - Tosatto - Bruseghì - Nibbali. Molto utile alla causa Italia: Paolo Tiralogo (uomo di fiducia di Gunego) nonchè grande faticatore. Da non dimenticare Daniele Benati che dopo ducentocinguanta e passa km, è motto veloce. Chapeau. PS Se era lui il ct ne faceva correre 12 o 13, in base alle esigenze. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Orrore Sgarbozza
Alto
Basso