Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
[OT] E niente...... ho preso la Zwift Ride....
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7657307" data-attributes="member: 155596"><p>Grazie mille per il feedback Davide.</p><p>Ho già contattato Roberto e si è dimostrato veramente molto disponibile, il fatto é che sembra tutto a posto sulla APP e lui sospetta sia qualcosa del mio trainer. Nei prossimi giorni farò qualche test.</p><p>Nel frattempo chiedevo anche ad altri che usano la APP e un cambio virtuale nativo come si trovano. Nel mio caso diciamo che per percepire un po la variazione devo inserire o togliere 2 rapporti alla volta... mentre usando la cambiata tradizionale con la cassetta sul rullo, se passo dal 52-17 al 52-15 il salto è molto evidente.</p><p>Ho già impostato la scala corretta dei rapporti nelle impostazioni e devo dire che se confrontati con la strada che si sta percorrendo, non sono nemmeno troppo sballati.. il mio unico problema è che sento veramente poco la cambiata, sia indurendo che alleggerendo il rapporto... quindi spesso, per esempio al termine di una salita, mi trovo a frullare come un matto nonostante continui ad inserire "gears", cosa che nella realtà, o comunque usando il cambio tradizionale, non succede.</p><p></p><p>PS: dimenticavo, ho visto che anche Rouvy adesso supporta il virtual shifting, purtroppo però ho un rullo che non è supportato ufficialmente, quindi tutto questo lo sto facendo solo per questo motivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7657307, member: 155596"] Grazie mille per il feedback Davide. Ho già contattato Roberto e si è dimostrato veramente molto disponibile, il fatto é che sembra tutto a posto sulla APP e lui sospetta sia qualcosa del mio trainer. Nei prossimi giorni farò qualche test. Nel frattempo chiedevo anche ad altri che usano la APP e un cambio virtuale nativo come si trovano. Nel mio caso diciamo che per percepire un po la variazione devo inserire o togliere 2 rapporti alla volta... mentre usando la cambiata tradizionale con la cassetta sul rullo, se passo dal 52-17 al 52-15 il salto è molto evidente. Ho già impostato la scala corretta dei rapporti nelle impostazioni e devo dire che se confrontati con la strada che si sta percorrendo, non sono nemmeno troppo sballati.. il mio unico problema è che sento veramente poco la cambiata, sia indurendo che alleggerendo il rapporto... quindi spesso, per esempio al termine di una salita, mi trovo a frullare come un matto nonostante continui ad inserire "gears", cosa che nella realtà, o comunque usando il cambio tradizionale, non succede. PS: dimenticavo, ho visto che anche Rouvy adesso supporta il virtual shifting, purtroppo però ho un rullo che non è supportato ufficialmente, quindi tutto questo lo sto facendo solo per questo motivo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
[OT] E niente...... ho preso la Zwift Ride....
Alto
Basso