Ottima esperienza con Shockbike.net

ihvan75

Novellino
11 Settembre 2009
29
0
Torino
Visita sito
Ho acquistato pochi giorni fa una guarnitura Zefiro compatta da strada con anima in alluminio, esterno in carbonio in offerta (davvero ottima!!). Pagato con bonifico bancario, il responsabile dello store mi comunica che spedirebbe subito la merce se gli mando la ricevuta del bonifico via mail, senza aspettare l'accredito.
Detto fatto, a 2 giorni (!!!!) dall'ordine ho la guarnitura a casa, imballo perfetto materiale perfetto comunicazione, gentilezza, cortesia e velocità ai massimi livelli.
Chiaro esempio di professionalità e passione per il propri omestiere. Non posso che consigliarlo a tutti.
Ancora grazie.
 

ihvan75

Novellino
11 Settembre 2009
29
0
Torino
Visita sito
Whooops!! Non lo avevo visto!!
Chiedo scusa,
e prego i moderatori di cancellare questo topic, provvedo ad inserire il mio commento in quello citato gentilmente da Black Panter!!
Grazie