Ho acquistato pochi giorni fa una guarnitura Zefiro compatta da strada con anima in alluminio, esterno in carbonio in offerta (davvero ottima!!). Pagato con bonifico bancario, il responsabile dello store mi comunica che spedirebbe subito la merce se gli mando la ricevuta del bonifico via mail, senza aspettare l'accredito.
Detto fatto, a 2 giorni (!!!!) dall'ordine ho la guarnitura a casa, imballo perfetto materiale perfetto comunicazione, gentilezza, cortesia e velocità ai massimi livelli.
Chiaro esempio di professionalità e passione per il propri omestiere. Non posso che consigliarlo a tutti.
Ancora grazie.
Detto fatto, a 2 giorni (!!!!) dall'ordine ho la guarnitura a casa, imballo perfetto materiale perfetto comunicazione, gentilezza, cortesia e velocità ai massimi livelli.
Chiaro esempio di professionalità e passione per il propri omestiere. Non posso che consigliarlo a tutti.
Ancora grazie.
