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<blockquote data-quote="Mardot" data-source="post: 7060888" data-attributes="member: 8422"><p>[ATTACH=full]310062[/ATTACH]</p><p></p><p>Nel complesso un lavoro top, finiture spettacolari.</p><p></p><p>Essendo amante dello stile minimale, non mi piacciono le soluzioni che ho evidenziato in rosso.</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">I <strong>supporti pinza</strong> sono enormi rispetto a ciò che serve per una pinza disc da strada.</li> <li data-xf-list-type="ul">I <strong>fori di entrata/uscita guaina</strong> li preferisco "vivi e opportunamente sgolati", piuttosto che con l'appesantimento (anche estetico) dell'asola.</li> <li data-xf-list-type="ul">La <strong>boccola di inspessimento piantone</strong> per ottenere lo standard dei deragliatori a fascetta è (ovviamente a parer mio e a mio gusto) un non senso assoluto.</li> <li data-xf-list-type="ul">I <strong>passacavi regolatori</strong> del cambio attaccati al tubo sterzo non li ho mai sopportati.</li> </ul><p>Ovviamente sono aspetti personali che ogni cliente sceglie per se, quindi il mio va preso come tale, un giudizio personale.</p><p></p><p>Avevamo già discusso del <strong>forcellino cambio saldato</strong>, che ritengo un peccato non averlo visto che in caso di sostituzione tocca andare di saldature.</p><p></p><p>Aggiungo che l'impossibilità di registrare la centratura della ruota posteriore (ho visto il video che il carro è perfetto) obbliga l'utente ad avere la ruota sempre perfettamente centrata. Sulla mia ad esempio i forcellini posteriori hanno un eccentrico a diverse posizioni, se la ruota si storge giro l'eccentrico e la centro nuovamente. Addirittura ci sono ruote che da nuove sono centrate, ma non perfettamente "dritte" e una volta montate restano leggermente a dx o a sx, in tal modo regoleresti ugualmente lo spazio riportandole in centro.</p><p></p><p>A livello generale, pur non essendo un amante delle congiunzioni, ritengo il <strong><u>lavoro spettacolare, davvero un telaio come se ne vedono pochi in giro. Complimenti.</u></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mardot, post: 7060888, member: 8422"] [ATTACH type="full"]310062[/ATTACH] Nel complesso un lavoro top, finiture spettacolari. Essendo amante dello stile minimale, non mi piacciono le soluzioni che ho evidenziato in rosso. [LIST] [*]I [B]supporti pinza[/B] sono enormi rispetto a ciò che serve per una pinza disc da strada. [*]I [B]fori di entrata/uscita guaina[/B] li preferisco "vivi e opportunamente sgolati", piuttosto che con l'appesantimento (anche estetico) dell'asola. [*]La [B]boccola di inspessimento piantone[/B] per ottenere lo standard dei deragliatori a fascetta è (ovviamente a parer mio e a mio gusto) un non senso assoluto. [*]I [B]passacavi regolatori[/B] del cambio attaccati al tubo sterzo non li ho mai sopportati. [/LIST] Ovviamente sono aspetti personali che ogni cliente sceglie per se, quindi il mio va preso come tale, un giudizio personale. Avevamo già discusso del [B]forcellino cambio saldato[/B], che ritengo un peccato non averlo visto che in caso di sostituzione tocca andare di saldature. Aggiungo che l'impossibilità di registrare la centratura della ruota posteriore (ho visto il video che il carro è perfetto) obbliga l'utente ad avere la ruota sempre perfettamente centrata. Sulla mia ad esempio i forcellini posteriori hanno un eccentrico a diverse posizioni, se la ruota si storge giro l'eccentrico e la centro nuovamente. Addirittura ci sono ruote che da nuove sono centrate, ma non perfettamente "dritte" e una volta montate restano leggermente a dx o a sx, in tal modo regoleresti ugualmente lo spazio riportandole in centro. A livello generale, pur non essendo un amante delle congiunzioni, ritengo il [B][U]lavoro spettacolare, davvero un telaio come se ne vedono pochi in giro. Complimenti.[/U][/B] [/QUOTE]
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