Grazie, anche questa è XCrHo potuto apprezzare quella in Inox che era magnifica, ma anche questa ha il suo fascino.
È bellissima e con una forma al di fuori della massa!!(mi fa piacere vederci la falz)
73 gradiBella . E' il mio colore ! Che inclinazione ha il tubo sella ?
È bellissima e con una forma al di fuori della massa!!
No, è da 1-1/8 tubo sterzo da 34mmE' un D11 la SSterzo ?
Grazie Mattia!come già detto in fb...meraviglia! veramente splendidi! quello scuro mi piace un sacco!!!!
Perché x il tig ci vuol manico, chissà che più avanti. . . .😏come mai la scelta delle giunzioni?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?