outlet Bianchi.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ho visitato l'outlet Bianchi, sinceramente credo sia cambiata la definizione di outlet, niente di speciale al pari di negozi che fanno un buon prezzo o comunque di Internet ( o quasi perchè, come sempre, è questo l'unico posto dove si fanno affari) e per essere un negozio di vendita diretta dell'azienda non è un grande cosa, come del resto l'outlet della Santini....l'avrei chiamato semplicemente negozio in quanto applicano il prezzo di listino da negozio (pensa quanto ci guadagnano visto la vendita diretta dall'azienda) e poi uno sconto intorno al 20% oppure se la bici ha un difetto o è "vecchia" anche del 30%, un piccolo esempio: infinito montata ultegra, da 3000€ a circa 2600€, su internet riesco a prenderla a molto meno e forse montata meglio ( già lordgun fa lo stesso prezzo).

Non ne vale la pena, soprattutto se dovete fare tanta strada, anche anche l'officina ma con tempi di attesa di 1 mese, ridicolo!

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
grazie allora non mi conviene andare sino li per trovare ciò che posso prendere nei negozi vicino a casa

come ti trovi con la cipollini ? che taglia hai ? la volevo prendere usata ma purtroppo si trovano solo taglie m

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
grazie allora non mi conviene andare sino li per trovare ciò che posso prendere nei negozi vicino a casa

come ti trovi con la cipollini ? che taglia hai ? la volevo prendere usata ma purtroppo si trovano solo taglie m

No, a mio parere non conviene, di sicuro spunti un prezzo migliore su Internet, io ci ho fatto un giro giusto perchè abito a pochi Km. da li, ma se devi fare tanta strada lascia perdere.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Parlare di Outlet per quanto riguarda le bici è un pò fuoriluogo a mio modo di vedere, perchè l' Outlet è un magazzino dove le Aziende vendono i prodotti di marca invenduti dell' anno precedente con forte sconto.
Detto questo mi si dovrebbe spiegare le bici dell' anno prima quali sarebbero, visto che ormai ad Agosto ci sono già le versioni dell'anno dopo e a Settembre si sente parlare di " modello vecchio " !!! Magari perchè " il nuovo " ha una righina di nero in più !!! Una casa americana ha presentato già un modello .....2014 ma chi si vuole prendere in giro ??
Comunque a Bergamo credo ci siano 10-12 rivenditori Bianchi che non sarebbero certamente felici ( vista anche la situazione economica attuale ) se la casamadre gli vendesse sottocosto le stesse bici che poi il concessionario non può vendere scontate !!! ( anche perchè volendo non ci starebbe dentro con le spese ecc. ) Già per l'usato credo non sia una gran trovata.........per quanto riguarda i prezzi su internet se ne è già parlato e riparlato in altri thread.