pacco pignoni campagnolo a 11

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
dovendo fare un nuovo pacco pignoni campagnolo a 11 sulle ruote da allenamento sapete se esiste qualcosa di compatibile ed un po' piu' economico (visto che sono le ruote da allenamento) senza dover montare l'originale campagnolo?

miche ma ti consiglio di prendere un usato magari anche un chorus visto che ti serve solo per allenarti quindi solo pignoni in acciaio più longevi.
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
L'Athena non c'è, c'è il Chorus e costa intorno ai 110-120 euro se non ricordo male.
A mio parere conviene montare l'originale, spendere qualche euro in più, ma lasciar perdere i compatibili per cui ho sempre poca simpatia.

mi diceva cosi' anche il mio sivende: nei prossimi gg. aggiornero' sulle varie opzioni, ma credo non si esca da Miche o Campagnolo.... se la differenza sono 20/30 euro credo anche io di stare sull'originale.
Nel frattempo stasera e' arrivata la bici nuova: Paris con Shamal e Chorus + curva Talon: l'ha pesata il mecca: 7 kg. tondi, tondi.... niente male...
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Marchisio fa pacco pignoni compatibile Campagnolo 11v e sono completamente personalizzabili, e si possono sostituire i soli pignoni con maggiore usura.
Prezzo putroppo non te lo so dire, ma se li fanno come qualità pari alle ruote...allora sono fantastici!
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
mi diceva cosi' anche il mio sivende: nei prossimi gg. aggiornero' sulle varie opzioni, ma credo non si esca da Miche o Campagnolo.... se la differenza sono 20/30 euro credo anche io di stare sull'originale.
Nel frattempo stasera e' arrivata la bici nuova: Paris con Shamal e Chorus + curva Talon: l'ha pesata il mecca: 7 kg. tondi, tondi.... niente male...
Allora augurissimi !!! cmq campagnolo vuole campagnolo, per evitare rogne di regolazioni per una cosa compatibile preferisco prendere pezzi originali, io ho preso il pacco chorus 12\27 a 11 e l'ho pagato 120 euro nn so il miche a 11 quanto costava...
Posta le foto domani !!! il paris piace molto anche a me !!!
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Condivido pienamente...un pacco sr costa 299 euro...uno chorus ne costa 120..certo qualitativamente il sr è superiore, come peso visto gli ultimi ingranaggi in titanio però tutit quegli euro valgono la pena??