Paleodiet

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
che ci vuoi fare, manche le uova so' cuocere... :)))::)))::))):

aspetto, con fiducia, un commento costruttivo al mio inutile post, così tanto per rialzare il livello che la mia pochezza ha stabilito.

buona giornata.

Volentieri, però prima linka uno studio dove si dimostrino tesi seguendo un protocollo scientifico, con i contenuti pubblicitari digitali ci lavoro già tutti i giorni, ne faccio volentieri a meno nel tempo libero.
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad
R

RedCaad

Guest

Gli omega-3 sono una categoria di acidi grassi essenziali.
Caratterizzati dalla posizione del primo doppio legame che, iniziando il conteggio dal carbonio terminale, occupa la terza posizione, da cui il termine Omega-3.
 
R

RedCaad

Guest

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Volentieri, però prima linka uno studio dove si dimostrino tesi seguendo un protocollo scientifico, con i contenuti pubblicitari digitali ci lavoro già tutti i giorni, ne faccio volentieri a meno nel tempo libero.
ok gli studi, ma non è più semplice provare? se c'è qualcosa da cui prendere spunto non c'è curiosità di provarla su se stessi? mica è detto funzioni per tutti uguale, però provare se uno la ritiene valida perchè no. Se poi non si ha la benchè minima voglia di togliere la pasta (occhio non i CHO, ma la pasta) che senso ha discuterne?

Per me potrebbe essere validissima anche una dieta vegana, ma non riesco a rinunciare alla carne, quindi non la proverò mai, non per questo ho bisogno di studi che mi dimostrino che è comunque valida per mille motivi...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ok gli studi, ma non è più semplice provare? se c'è qualcosa da cui prendere spunto non c'è curiosità di provarla su se stessi? mica è detto funzioni per tutti uguale, però provare se uno la ritiene valida perchè no. Se poi non si ha la benchè minima voglia di togliere la pasta (occhio non i CHO, ma la pasta) che senso ha discuterne?

Per me potrebbe essere validissima anche una dieta vegana, ma non riesco a rinunciare alla carne, quindi non la proverò mai, non per questo ho bisogno di studi che mi dimostrino che è comunque valida per mille motivi...

Forse ti è sfuggito il senso del mio post, per me puoi anche provare se la teoria della gravità sia vera e saltare da un viadotto, la scelta è tua, ma non è questo il punto. Se come spunto mi si propone un articolo fuffa pubblicitario, creato ad hoc per reclamizzare un prodotto e un servizio, non mi viene neppure in mente di provare. Intavolare una discussione su questioni legate a teorie dell'alimentazione prendendo come base uno spot pubblicitario non ha alcun senso. Sicuramente ci sono argomenti e documenti molto più validi e interessanti per un confronto.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel

Confermo, nel mio piccolo, ogni singola parola dell'articolo.

Ps. Solo per persone interessate, fuffa free please.
Confermo anch'io quello che riporta l'articolo, tengo a precisare che ho iniziato qualche anno fa che pesavo più di 80 kg x 173, sceso a 68 kg ero convinto di sapermi gestire appetito e kg ho ripreso a mangiare pasta e compagnia bella... Rimandato tutto a putt@ne con i 75kg a quasi fine agosto, sempre stanco e affamato come non mai :doh:
Ripreso questo regime ed a questa mattina sono già a 69kg, Watt e resistenza sono risaliti, non ho sempre una stracacchiarola di fame tutto il giorno e sto pensando di chiedere ai moderatori se mi cambiano il nickname da Lipo a Ex-Lipo :)))::mrgreen::))):
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad
R

RedCaad

Guest
Confermo anch'io quello che riporta l'articolo, tengo a precisare che ho iniziato qualche anno fa che pesavo più di 80 kg x 173, sceso a 68 kg ero convinto di sapermi gestire appetito e kg ho ripreso a mangiare pasta e compagnia bella... Rimandato tutto a putt@ne con i 75kg a quasi fine agosto, sempre stanco e affamato come non mai :doh:
Ripreso questo regime ed a questa mattina sono già a 69kg, Watt e resistenza sono risaliti, non ho sempre una stracacchiarola di fame tutto il giorno e sto pensando di chiedere ai moderatori se mi cambiano il nickname da Lipo a Ex-Lipo :)))::mrgreen::))):

Caso mai Li-Po come le batterie.

Fa' piacere ogni tanto una conferma, per ora avevo letto solo pseudo_offese gratuite.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Confermo anch'io quello che riporta l'articolo, tengo a precisare che ho iniziato qualche anno fa che pesavo più di 80 kg x 173, sceso a 68 kg ero convinto di sapermi gestire appetito e kg ho ripreso a mangiare pasta e compagnia bella... Rimandato tutto a putt@ne con i 75kg a quasi fine agosto, sempre stanco e affamato come non mai :doh:
Ripreso questo regime ed a questa mattina sono già a 69kg, Watt e resistenza sono risaliti, non ho sempre una stracacchiarola di fame tutto il giorno e sto pensando di chiedere ai moderatori se mi cambiano il nickname da Lipo a Ex-Lipo :)))::mrgreen::))):

A me il solo pensiero di togliere pasta pizza e dolci fa venire i brividi :mrgreen: :))):