Paleodiet

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
In Austria il cervo e la cacciagione in generale di solito te lo servono con marmellata di mirtilli a lato. Nella zona del salisburghese anche la wienerschnitzel

Generalmente abbini una salsa dolce con sapori intensi, come carni gustose, formaggi, ecc. (io ad esempio faccio una confettura di habanero a prova di man vs food), per avere sapori complementari (così come l'arrosto di vitello alle mele, l'arista alle prugne, ecc.), ma dolce con pasta (che di fatto sale aggiunto a parte non sa di molto o è dolce) è proprio stucchevole.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Provare x credere gandalf
Cmq anche gli gnocchi con la marmellata non sono malaccio.....
Pure le tagliatelle con la Nutella :sbavon:
Tanto sono paleo, perché se i paleolitici non le avessero avute col ca**o che la specie umana arrivava ai giorni nostri, i paleolitici si sarebbero suicidati tutti dalla tristezza bella cumpa
 

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
32
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
Ciao ragazzi, è un po' che non scrivo perchè son stato molto preso con il lavoro. Io purtroppo ho dovuto abbandondare la paleo, stò facendo ulteriori indagini ma ho dei valori delle analisi del sangue fuori posto... Vedi colesterolo tot e LDL, ed assurdamente una leggera anemia.
Mi trovato molto bene come energie e mentalmente ma ora devo dare ascolto al mio medico sportivo e far rientrare le analisi... P.s non stò mangiando carne rossa da 3 settimane, praticamente son in astitenza.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe