Paletti credo anni 80

luke88

Novellino
23 Agosto 2012
6
0
Visita sito
Bici
per ora nulla
salve a tutti, sono un ragazzo di 24anni che cerca da un pò una bici da corsa vintage da rimettere a poco prezzo, dopo un pò ho trovato questa paletti che però non so valutare, riuscite a darmi una mano? purtroppo si trova lontano da dove sto io e quindi non posso andare a vederla, in compenso mi ha mandato molte foto il proprietario...
allego foto
 

Allegati

  • bici!.jpg
    123,7 KB · Visite: 119
  • 6.jpg
    119,9 KB · Visite: 117

luke88

Novellino
23 Agosto 2012
6
0
Visita sito
Bici
per ora nulla
aggiungo, il modello della bici è paletti super record, i freni sono weinmann, il cambio campagnolo nuovo gran sport, posto altre foto...
 

Allegati

  • 5.jpg
    124,9 KB · Visite: 73
  • 8.jpg
    126,2 KB · Visite: 59
Ultima modifica:

EL_ZIO

Pedivella
22 Ottobre 2011
305
10
Vicenza
Visita sito
Bici
liotto super e altre
Se non la prendi tu passami l'indirizzo che la prendo io che a vendere i pezzi e con il telaio a farci una single ci faccio il doppio .
comunque non sembra poi messa così male e per cominciare un Paletti a 70 euri non fa propio schifo
 

luke88

Novellino
23 Agosto 2012
6
0
Visita sito
Bici
per ora nulla
io non credo di prenderla alla fine, la spedizione mi costerebbe altri 30 euro e è venuto fuori che mio zio mi darebbe la sua che tanto non usa... è una daccordi giallo fosforescente un pò orribile ma magari con una bella riverniciata!
 

luke88

Novellino
23 Agosto 2012
6
0
Visita sito
Bici
per ora nulla
ho messo la mail nel mex prima di questo, in bocca al lupo, magari se la rimetti posti le foto? in qualche modo mi sono già affezionato :D
 

Fata

Novellino
17 Agosto 2017
4
0
Visita sito
Bici
Paletti
Ciao a tutti, qualcuno di appassionato al genere per caso può essere interessato alla discussione che ho aperto io a riguardo? Cerco qualcuno che mi faccia una valutazione sulla mia, si parla di un modello in condizioni perfette...