Panaracer Extreme Duro 2009

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
I vredestein fortezza a me hanno deluso. 500Km di vita! si erano rovinati di lato. Sostituiti con i michelin lithion. Per ora nessun problema con questi.
scusate se continuo l'OT
i fortezza sl sono gomme estremamente race e come tali vanno trattate (così facendo possono durare anche molto), i michelin lition sono gomme quasi da citybike, imparagonabili!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
io uso i Tufo, economici e in discesa vado come tutti gli altri.
Tu vai forte in salita, ma in discesa ci penso io, quindi i tufo sono...che uso pure io sulle corima....buoni a livello di tenuta, per un discreto discesista, ma se ci si spinge più in la come faccio io, fidati c'è da cagarsi sotto :afraid:
I panarecer invece vanno un pò più in la, diciamo da 7 a 8 a livello piega e sono più scorrevoli secondo me.
scusate se continuo l'OT
i fortezza sl sono gomme estremamente race e come tali vanno trattate (così facendo possono durare anche molto), i michelin lition sono gomme quasi da citybike, imparagonabili!
QUOTONE
I lithion che ho usato quest'anno sulla bici da allenamento, sono ottimi copertoncini, appunto per allenamento, ma già sul bagnato secondo me dimostrano alcune pecche di tenuta, mentre sono durevoli oltremodo e resistenti alle forature, i fortezza sono di mescola e costruzione molto + racing come dice Ezio :asd2: già più simili ai Panaracer :-)