Paolo vitale,non mollare!!ti aspettiamo di nuovo in bici!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Mamma mia che botta... come caspita fai... io sarei incazzato col mondo intero dalla mattina alla sera, tu non solo vai avanti, ma ti godi anche questi splendidi momenti e l'amicizia e l'amore che altre belle anime sanno donarti... altro che Contador che scatta alle pendici dell'Etna, nella mia personale classifica la tua immagine serena è Maglia Rosa sola al comando ! o-o

Essere incazzato con il mondo non mi aiuterebbe a star meglio, meglio avere tanti amici e tanta gente vicina.o-o
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ragazzi io ieri ho pianto perchè a volte è dura... ma quando guardo mia figlia di 2 anni so che non posso mollare, non sarebbe giusto oltre che per lei per tutte le persone che stanno peggio di me, e poi quando l'acqua arriva al collo vi assicuro che chiunque impara a nuotare... Grazie a tutti come sempre

Parlavo l'altro giorno con il mio collega in carrozzina del tuo caso e mi diceva che ci vuole del tempo a metabolizzare il " nuovo " stato , ma malgrado cio' lui asseriva come nel tempo la cosa diventa normale e attraverso lo sport che lui pratica e che tu devi praticare perchè è nelle tue corde si riescono ad avere soddisfazioni che non sono meno di quanto ti apparivano prima.......Paolo hai già fatto dei grandi passi e il fatto di cadere in momenti di sconforto è normale, ma la strada che hai intrapreso è quella giusta e non devi mollare solo per tua figlia che è importantissimo , ma neppure per te stesso....ci sono mille modi per rendersi utili in questa società e tu puoi essere di aiuto a molti e lo sei già stato pertanto guarda avanti e non ti voltare .....un abbraccio Luca
 
  • Mi piace
Reactions: Paolo Vitale

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Parlavo l'altro giorno con il mio collega in carrozzina del tuo caso e mi diceva che ci vuole del tempo a metabolizzare il " nuovo " stato , ma malgrado cio' lui asseriva come nel tempo la cosa diventa normale e attraverso lo sport che lui pratica e che tu devi praticare perchè è nelle tue corde si riescono ad avere soddisfazioni che non sono meno di quanto ti apparivano prima.......Paolo hai già fatto dei grandi passi e il fatto di cadere in momenti di sconforto è normale, ma la strada che hai intrapreso è quella giusta e non devi mollare solo per tua figlia che è importantissimo , ma neppure per te stesso....ci sono mille modi per rendersi utili in questa società e tu puoi essere di aiuto a molti e lo sei già stato pertanto guada avanti e non ti voltare .....un abbraccio Luca


Indubbiamente!
A me viene in mente un'intervista di tanti anni fa a Clay Regazzoni, anche lui costretto su di una carrozzina dopo un incidente in una gara di F1.
Lo svizzero disse: "subito dopo pensai di utilizzare l'arma che tenevo nel cassetto del comodino, ora (dopo qualche anno) ammetto che sarei stato uno stupido se l'avessi fatto".
Insomma, ci vuole del tempo, ma poi le difficoltà si appianano e ci si accorge che la vita val la pena di essere vissuta, nonostante tutto.

Un abbraccio.
 
  • Mi piace
Reactions: Paolo Vitale

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
contenta per il regalo dei tuoi colleghi, contenta per le foto che ho visto, contenta per la tua giornata speciale o-o

Ragazzi io ieri ho pianto perchè a volte è dura... ma quando guardo mia figlia di 2 anni so che non posso mollare, non sarebbe giusto oltre che per lei per tutte le persone che stanno peggio di me, e poi quando l'acqua arriva al collo vi assicuro che chiunque impara a nuotare... Grazie a tutti come sempre

qui un pò meno contenta, ma ci sta, anche questi momenti purtroppo.....

non lo devi fare solo per Anna, lo devi fare per te in primis, ricorda che la gente che ti sta accanto sta bene e starà bene solo se starai bene tu, un tuo vero sorriso per chi ti vuol bene vale miliardi

i miei figli oggi stanno bene, ma stanno bene perchè io ho cominciato a star bene, è così la vita, qualunque cosa ci succede, i più svariati problemi, bisogna farsene ragione ed accettarli, i perchè non esistono, è successo punto!

Questo momento non sarà il primo nè l'ultimo, ma hai una grande forza d'animo e di volontà, sono sicurissima che ce la farai Paolo, hai ancora tanto da imparare, ma anche tanto da insegnare a tutti noi.

Un abbraccio sincero
Anna
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
, e poi quando l'acqua arriva al collo vi assicuro che chiunque impara a nuotare... Grazie a tutti come sempre
Si certo , ma ognuno impara a modo suo chi più veloce chi meno : non esiste una regola valida per tutti , l'importante è andare avanti , in primis per te stesso , se ogni tanto ti prendi qualche pausa di riflessione , ci sta , serve a metabolizzare la cosa , purché la pausa sia breve , altrimenti è facile che la mente vaghi in luoghi poco raccomandabili sempre più distanti dalla realtà .
o-o
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Grazie a tutti ragaSSSSSSSSSSSSSi... da domani inizio a lavorare 2 h in meno ed il maggior tempo libero sarà impiegato in fisio e piscina... e domani andrò anche a definire l'auto che penso di tornare a guidare per fine giugno nella peggiore delle ipotesi
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Essere incazzato con il mondo non mi aiuterebbe a star meglio, meglio avere tanti amici e tanta gente vicina.o-o

Certamente. Hai ragione, ma non credo sia così lineare il percorso che porta da una considerazione razionale come quella che hai fatto alla sua attuazione quotidiana.

Nel percorrere questa via dimostri certamente grande forza e sono felice che le persone che ti sono care ti diano quel quid in più per sfruttarla.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Grazie a tutti ragaSSSSSSSSSSSSSi... da domani inizio a lavorare 2 h in meno ed il maggior tempo libero sarà impiegato in fisio e piscina... e domani andrò anche a definire l'auto che penso di tornare a guidare per fine giugno nella peggiore delle ipotesi

Che automobile ti sei accattato ?

Spero una bella sportivona da paura, anche usata andrebbe bene, anzi usata sarebbe meglio magati con l'impianto a gas come Checco (tempo: 3' : 03'') :

YouTube - ‪Che Bella Giornata Film Completo - Parte 1/7‬‏
 
Ultima modifica:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Grazie a tutti ragaSSSSSSSSSSSSSi... da domani inizio a lavorare 2 h in meno ed il maggior tempo libero sarà impiegato in fisio e piscina... e domani andrò anche a definire l'auto che penso di tornare a guidare per fine giugno nella peggiore delle ipotesi

Mi raccomando cambio rigorosamente Shimano.........o-o
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Curiosoni lo saprete appena avrò definito, forse perchè non sono mai stato un amante delle auto, non vivo l'ansia di quando ho invece ho ordinato la mia bici...

A proposito di ciclisti che non amano le automobili ... .

Conosco un ciclista davvero super, di Castelfranco Veneto che non ha mai avuto una automobile e si e' sempre mosso. per andare al lavoro fuori citta' e per diletto, in bicicletta.

Circa un anno fa e' andato in pensione e ha annunciato di avere in animo il raggiungimento di un obiettivo: un milione di chilometri pedalati.
Ha un curriculum semplicemente spaventoso, testimoniato da accurate registrazioni delle sue 'uscite' e puntualmente confermato dai suoi 'compagni di merenda'.

Sergio
Pisa
 
  • Mi piace
Reactions: robg

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
A proposito di ciclisti che non amano le automobili ... .

Conosco un ciclista davvero super, di Castelfranco Veneto che non ha mai avuto una automobile e si e' sempre mosso. per andare al lavoro fuori citta' e per diletto, in bicicletta.

Circa un anno fa e' andato in pensione e ha annunciato di avere in animo il raggiungimento di un obiettivo: un milione di chilometri pedalati.
Ha un curriculum semplicemente spaventoso, testimoniato da accurate registrazioni delle sue 'uscite' e puntualmente confermato dai suoi 'compagni di merenda'.

Sergio
Pisa

Io ne ho fatto 100.000 in più di 10 anni 1.000.000 sono veramente tanti ne ho senntito parlare anch'ioo-o
 
  • Mi piace
Reactions: robg