Paolo vitale,non mollare!!ti aspettiamo di nuovo in bici!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ultimamente frequento poco il Forum, l'umore non è dei migliori...soprattutto senza bici, ma dovrei passare più spesso a salutarti!
Sei un grande Paolo, un abbraccio
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
7 luglio 2011 è arrivato Filippo un regalo per Cristina e Luca, un regalo tanto atteso e che li ha fatti trepidare sino a ieri. Benvenuto Pippo. Mi è sembrato di tornare indietro mentre aspettavamo Anna, un attesa frenetica, e logorante che alla fine premia e da una soddisfazione senza compromessi.
E’ una soddisfazione me la sono presa anch’io, oggi è stato il giorno della svolta automobilistica, ci ho pensato non poco dal primo di giugno quando abbiamo deciso l’acquisto, ero molto preoccupato di tornare alla guida. Katia mette subito in chiaro che sarò io a portarla a casa, sono pensieroso sarò in grado? Ma devo passare anche questa, prima o poi dovrò farlo e quindi come sempre ci provo. Mi viene a prendere in ufficio, e ci avviamo in compagnia di Anna che lungo il tragitto si addormenta, arriviamo in concessionaria, sbrighiamo le parti burocratiche e ci avviamo verso il salone. La macchina è coperta da un telo, io più che di curiosità per la vettura, sono fremente di provare se sono in grado di guidarla. Mi spiegano tutti gli accessori dei quali più della metà non so come funzionano, metto in moto, faccio una retro, ed attraverso il portone di uscita. La macchina è secca incendiata, dopo aver caricato seggiolini e passeggino di Anna, si fa sul serio,tutta la tensione degli ultimi giorni svanisce, guidare mi sembra la cosa più naturale del mondo, sono cauto ma sicuro, ma soprattutto sono al settimo cielo, mi sento come se fossi una persona normalissima che guida la sua auto, è una delle più belle sensazioni mai provate da quando mi sono fatto male. Saluto tutti e torniamo verso casa, si c’è l’ho fatta ancora una volta, ho guardato in faccia la vita questa fantastica vita e ne sono stato ricompensato, mancava solo il Champion a gridarmi “Bravo Paolo”, ma questa volta me lo urlo da solo un altro “passo” è fatto.

tu Paolo non sei normale ma speciale
e grazie, sempre grazie per la tua forza, quella che ti dai e dai anche a chi ti legge
un abbraccio
se non ci leggiamo ancora.... buone vacanze Paolo a te e alla tua famiglia

ciao :eek:
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Aspettavo la mgc oltre perchè credo nel progetto perchè volevo rngraziarVi ad uno ad uno per il vostro grandissimo supporto... ma non tutto và sempre come vorremmo. Da martedi sono a casa dal lavoro per un pò di rognette fisiche che non mi permettono di allontanarmi da casa. IO CI SARO' come sempre spiandovi dalle web cam del Grappa, un picolo appunto agli organizzatori... avete raggiunto il tutto esaurito anche quest'anno e nonostante i Vostri Forse, ma e speriamo IO non ne avevo dubbi. Vi assicuro che più che arrabiato sono ABBITUATO AGLI IMPREVISTI. io sul Grappa vi garantisco che nel 2011 ci torno. Un in bocca al lupo a tutti e pensate al lato positivo, senza di me melone e nutella in più per tutti. Come direbbe Albanese "Più pilu per tutti"...
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Aspettavo la mgc oltre perchè credo nel progetto perchè volevo rngraziarVi ad uno ad uno per il vostro grandissimo supporto... ma non tutto và sempre come vorremmo. Da martedi sono a casa dal lavoro per un pò di rognette fisiche che non mi permettono di allontanarmi da casa. IO CI SARO' come sempre spiandovi dalle web cam del Grappa, un picolo appunto agli organizzatori... avete raggiunto il tutto esaurito anche quest'anno e nonostante i Vostri Forse, ma e speriamo IO non ne avevo dubbi. Vi assicuro che più che arrabiato sono ABBITUATO AGLI IMPREVISTI. io sul Grappa vi garantisco che nel 2011 ci torno. Un in bocca al lupo a tutti e pensate al lato positivo, senza di me melone e nutella in più per tutti. Come direbbe Albanese "Più pilu per tutti"...
nel 2012 vengo anch'io!:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ogni tanto fermiamoci respiriamo e prendiamoci i nostri tempi, forse vivremo meglio e più a lungo.

Già, però poi non lo si fa! Come mai? Anche con la bici: inizi per scherzo, qualche girettino tranquillo in settimana. Poi così inizi a frequentare delle persone che hanno la tua stessa passione, poi uno inizia ad allenarsi di più, allora per non perdere il passo della compagnia inizi ad allenarti di più anche tu, ti prendi qualche soddisfazione, l'endorfina che produci ti frega, e ti ritrovi a dare importanza a cose che così importanti non sono!
Ristabilire l'elenco delle priorità, dunque: soprattutto nelle cose che poi così piacere non te ne danno. La bici però, almeno questo lo fa: sarebbe solo da toglierla dalla cima della lista!
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Aspettavo la mgc oltre perchè credo nel progetto perchè volevo rngraziarVi ad uno ad uno per il vostro grandissimo supporto... ma non tutto và sempre come vorremmo. Da martedi sono a casa dal lavoro per un pò di rognette fisiche che non mi permettono di allontanarmi da casa. IO CI SARO' come sempre spiandovi dalle web cam del Grappa, un picolo appunto agli organizzatori... avete raggiunto il tutto esaurito anche quest'anno e nonostante i Vostri Forse, ma e speriamo IO non ne avevo dubbi. Vi assicuro che più che arrabiato sono ABBITUATO AGLI IMPREVISTI. io sul Grappa vi garantisco che nel 2011 ci torno. Un in bocca al lupo a tutti e pensate al lato positivo, senza di me melone e nutella in più per tutti. Come direbbe Albanese "Più pilu per tutti"...
Tu non eri presente fisicamente e mi spiace di non averti rivisto , ma qualcosa di te come puoi vedere era fortemente presente .o-o
 

gigio laser

Pedivella
16 Ottobre 2009
367
21
Brianza
Visita sito
Bici
casati laser
Tu non eri presente fisicamente e mi spiace di non averti rivisto , ma qualcosa di te come puoi vedere era fortemente presente .o-o

Accostare la manifestazione allo Spirito VITALE di Paolo, è un grande Onore per Lui e per la MGC; certo che in questo 3d si vivono emozioni vere e intense, che fanno riflettere.

Grandi Paolo e i suoi Amici
 
Ultima modifica:

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Paolo è incredibile che sia tu a fare coraggio a me, che ho scampato il tuo destino per un paio di millimetri e dovrei fare i salti di gioia tutti i giorni, bici o non bici :wacko:
Sei un grande :eek:

E già , quando ci si trova faccia a faccia con cose come queste , che mai ti saresti aspettato di vivere in prima persona , cominci a ragionare con un altro metro di paragone .
Di buono c'è che questo metro e molto più realistico di quello di prima , dove le precedenze sono tutt'altre , per lo più false esigenze , false mete da raggiungere dettate dalla società che pensa di più all'apparire che all'essere .
Un grosso augurio di pronta guarigione , che rimanga solo un brutto ricordo , ma un bel insegnamento.
o-o