Parcheggio vicino firenze sud!

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Così su due piedi non me ne vengono in mente, anche perche all'uscita di firenze sud entri in una sorta di superstrada a doppia corsia alternata, o esci subito e lasci la macchina a Ponte a Ema (ti ricorda niente?? :mrgreen:)mi sembra ci sia un piccolo parcheggio su la rotatorioa dopo l'uscita o sulla superstrada c'è un Mc Donald ma onestamente non sò se ci puoi lasciare l'auto per tutto quel tempo...
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Così su due piedi non me ne vengono in mente, anche perche all'uscita di firenze sud entri in una sorta di superstrada a doppia corsia alternata, o esci subito e lasci la macchina a Ponte a Ema (ti ricorda niente?? :mrgreen:)mi sembra ci sia un piccolo parcheggio su la rotatorioa dopo l'uscita o sulla superstrada c'è un Mc Donald ma onestamente non sò se ci puoi lasciare l'auto per tutto quel tempo...

la zona ce l'ho presente...al mac donald escludo vi si possa lascaire la macchina così tanto tempo...ponte a ema andrebbe benissimo dato che è li vicino...il parcheggione dove molte gente lascia la macchina alla bartali(quello vicino alla rotonda) è gratuito vero?

ci sono mica problemi per il lavaggio della strada?o-o
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
mica c'è quelcuno del posto?

per quanto riguarda l'azienda turistica on line non ho trovato nessun numero...

del posto che io sappia del forum c'è maghero, gli ho mandato un mp, ma penso che sia in ferie...
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ma scusa marco..se arrivi in fondo alla circonvalazione dopo casello c'è un semaforo...su quella strada (a SX porta verso firenze, lungarni, viali, etc.) ci sono diversi parcheggi mi sembra proprio liberi...potresti provare li! non credo ci siano problemi di lavaggio strade...
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
ma scusa marco..se arrivi in fondo alla circonvalazione dopo casello c'è un semaforo...su quella strada (a SX porta verso firenze, lungarni, viali, etc.) ci sono diversi parcheggi mi sembra proprio liberi...potresti provare li! non credo ci siano problemi di lavaggio strade...

te dici facendo il viadotto all'uscita del casello e rientrendo nella strada che porta alla rotonda del sashall?