Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Parere prezzo bici Ciocc usata
Testo
<blockquote data-quote="fbafkis" data-source="post: 5969563" data-attributes="member: 107228"><p>Salve a tutti!</p><p></p><p>E' la prima volta che scrivo su questo forum, quindi spero di aver azzeccato la sezione!</p><p></p><p>Sto per comprare la mia prima bici da corsa un po' "seria", dal momento che sono sempre andato con l'mtb e il massimo che ho avuto è stata una vecchia Bottecchia Carnielli (bellissima, ma un po' limitante :asd: ). Qui vicino a dove abito ho trovato l'annuncio di una bellissima (a mio parere almeno) bici con telaio Limited in alluminio Ciocc (ditta di Bergamo) e forcella in carbonio, montata interamente Dura Ace e con cerchi Mavic Cosmic. A giodicare dalle foto sarà meglio cambiare sella e nastro del manubrio, oltre che darle una gran bella pulita <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> , ma a parte quello mi pare che in generale sia a posto, almeno a prima vista. Premetto che non conosco ancora l'anno della bici, e che non l'ho ancora esaminata da vicino, ho appuntamento domani. La taglia è giusta per me. Il prezzo dell'annuncio è di 650 euro, ma non avendo trovato bici uguali in vendita in giro non saprei valutarlo. Volevo quindi chiedere a voi cosa ne pensate, se è un prezzo accettabile, buono oppure se è eccessivo. </p><p></p><p>Inserisco qualche foto dell'annuncio: </p><p></p><p><img src="https://s.sbito.it/images/78/78666486674985.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p><img src="https://s.sbito.it/images/78/78666486708384.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p><img src="https://s.sbito.it/images/78/78666486730841.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>Grazie mille in anticipo per i pareri e le risposte! :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fbafkis, post: 5969563, member: 107228"] Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum, quindi spero di aver azzeccato la sezione! Sto per comprare la mia prima bici da corsa un po' "seria", dal momento che sono sempre andato con l'mtb e il massimo che ho avuto è stata una vecchia Bottecchia Carnielli (bellissima, ma un po' limitante :asd: ). Qui vicino a dove abito ho trovato l'annuncio di una bellissima (a mio parere almeno) bici con telaio Limited in alluminio Ciocc (ditta di Bergamo) e forcella in carbonio, montata interamente Dura Ace e con cerchi Mavic Cosmic. A giodicare dalle foto sarà meglio cambiare sella e nastro del manubrio, oltre che darle una gran bella pulita :mrgreen: , ma a parte quello mi pare che in generale sia a posto, almeno a prima vista. Premetto che non conosco ancora l'anno della bici, e che non l'ho ancora esaminata da vicino, ho appuntamento domani. La taglia è giusta per me. Il prezzo dell'annuncio è di 650 euro, ma non avendo trovato bici uguali in vendita in giro non saprei valutarlo. Volevo quindi chiedere a voi cosa ne pensate, se è un prezzo accettabile, buono oppure se è eccessivo. Inserisco qualche foto dell'annuncio: [IMG]https://s.sbito.it/images/78/78666486674985.jpg[/IMG] [IMG]https://s.sbito.it/images/78/78666486708384.jpg[/IMG] [IMG]https://s.sbito.it/images/78/78666486730841.jpg[/IMG] Grazie mille in anticipo per i pareri e le risposte! :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Parere prezzo bici Ciocc usata
Alto
Basso