Parere su colnago Master piu'

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Salve, dopo ricerca sul forum chiedo a voi un paerere su questo telaio che sto per comperare (vedi fotine,un po' loffie xche' da cellulare..).
Si tratta di un Colnago Master Piu' , nuovo (mai montato), residuo di magazzino di un negoziante. me lo cederebbe, SOLO TELAIO e forcella carbonchio Time, a ca 300 euro, montato come da foto (si tratta di roba nuova ma di basso rango) a 450....
Che ne dite?? Dalle discussioni ho capito che il colnago e' un buon telaio, non vorrei prendermi una trombatona.....
Io lo prenderei per sostituire una delle due bici in Carbonio che ho, lo monterei Ultegra Ruote assemblate Mavic Open pro/mozzi Dura Ace.
Grazie, il dio dell' acciaio ve ne rendera' merito!!!:hail:

Alberto
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
per quella cifra direi che lo puoi prendere tranquillamente, a parte il colore..............
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve, dopo ricerca sul forum chiedo a voi un paerere su questo telaio che sto per comperare (vedi fotine,un po' loffie xche' da cellulare..).
Si tratta di un Colnago Master Piu' , nuovo (mai montato), residuo di magazzino di un negoziante. me lo cederebbe, SOLO TELAIO e forcella carbonchio Time, a ca 300 euro, montato come da foto (si tratta di roba nuova ma di basso rango) a 450....
Che ne dite?? Dalle discussioni ho capito che il colnago e' un buon telaio, non vorrei prendermi una trombatona.....
Io lo prenderei per sostituire una delle due bici in Carbonio che ho, lo monterei Ultegra Ruote assemblate Mavic Open pro/mozzi Dura Ace.
Grazie, il dio dell' acciaio ve ne rendera' merito!!!:hail:
Alberto


Ciao,
premetto che non conosco il telaio in questione, però dalle tue foto ho visto che utilizza i tubi in acciaio della columbus, che sono di buona qualità e vengono usati anche da altri marchi.
Poi la Colnago è una buona marca e dicendo questo non scopro certo l'America.
Per me fai un buon affare o-o
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
mai montato non mi pare :mrgreen:
~se ti piace prendilo. il colore e' un classico colnago, c'e' a chi piace.
~chiedi se ha la forcella originale, ne varrebbe la pena.

azz! Giusto!! Montato 1 volta, mai usato..
In effetti la forca originale l' ho vista in un angolo, confermi sarebbe meglio????
Per il colore a me piace, pensavo magari di abbinarci un bel body in tinta....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
azz! Giusto!! Montato 1 volta, mai usato..
In effetti la forca originale l' ho vista in un angolo, confermi sarebbe meglio????
Per il colore a me piace, pensavo magari di abbinarci un bel body in tinta....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per usarla, all'inizio, va bene anche la forca in carbonio...
Ma, visto che il venditore poi non se ne farebbe "niente", vedi di fartela includere nel pacchetto...
Un domani rimonti l'originale e ti ritrovi una forca che puoi utilizzare per altri telai ( un muletto o similari ).... o svenderla ad un amico....
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
No comment sul colore:wacko:,ma ha quel prezzo prenditelo subito.
Come dicono gli altri,guarderei bene della forcella: a parte che una ella forcella in acciaio originale colnago a steli dritti farebbe al caso tuo.
Visto poi che il telaio ha le giunzioni cromate,quella che è montata ora in carbonio stona un pò.
 

Jaash

Novellino
21 Gennaio 2009
16
0
Visita sito
anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione con un telaio di media gamma del periodo dei 90' blu cobalto.un colnago thron super trovato da un sivende a €200 con forcella precisa in acciaio e reggisella campagnolo record in alluminio.come il tuo a dire del sivende è nuovo mai montato,e dopo averlo controllato dai forcellini alle varie giunture ed anche all'interno dei tubi,ove era possibile controllare,allora decisi di comprarlo.
così l'ho assemblato con componenti campagnolo nuovi,tutto da solo,e con tutte le soddisfazioni alla fine dell'opera.
a presto vi presenterò le foto e sono graditi i commmenti.
cmq se a te piace prendilo pure di sicuro ti diverti. ;-))