Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Parere su Gravel usata
Testo
<blockquote data-quote="Petgold969" data-source="post: 7246241" data-attributes="member: 30220"><p>Ti rispondo io per l'esperienza che ho. Lo scorso anno mi prese la voglia di provare la Gravel. Ho già BDC che MTB che uso tuttora. </p><p>Vista la totale scarsità di bici mi capitò una Triban GRVL 520 disponibile e senza pensarci su la presi al volo. Buona bici per rapporto prezzo qualità e per iniziare mi andava più che bene. Ci avrò fatto sui 4K Km con percorsi anche molto impegnativi. Veniamo agli aspetti tecnici. Le ruote con sganci normali funzionano, in MTB le abbiamo usate per decenni, il problema è che non c'è scelta quindi se vuoi cambiarle poi devi accontentarti di quelle poche che permettono la trasformazione dei mozzi. Freni meccanici: la mia monta quelli che sono considerati tra i migliori, i TRP Hy/rd. Sono idraulici ad azionamento meccanico. Frenano benino ma niente a che vedere con gli idraulici puri soprattutto quando messi alla frusta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Petgold969, post: 7246241, member: 30220"] Ti rispondo io per l'esperienza che ho. Lo scorso anno mi prese la voglia di provare la Gravel. Ho già BDC che MTB che uso tuttora. Vista la totale scarsità di bici mi capitò una Triban GRVL 520 disponibile e senza pensarci su la presi al volo. Buona bici per rapporto prezzo qualità e per iniziare mi andava più che bene. Ci avrò fatto sui 4K Km con percorsi anche molto impegnativi. Veniamo agli aspetti tecnici. Le ruote con sganci normali funzionano, in MTB le abbiamo usate per decenni, il problema è che non c'è scelta quindi se vuoi cambiarle poi devi accontentarti di quelle poche che permettono la trasformazione dei mozzi. Freni meccanici: la mia monta quelli che sono considerati tra i migliori, i TRP Hy/rd. Sono idraulici ad azionamento meccanico. Frenano benino ma niente a che vedere con gli idraulici puri soprattutto quando messi alla frusta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Parere su Gravel usata
Alto
Basso