Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Parere sulle Neutron ultra
Testo
<blockquote data-quote="oldschool" data-source="post: 2101362" data-attributes="member: 11873"><p>Una domanda:</p><p>le mie Neutron appena montate avevano la splendida prerogativa di non emettere alcun rumore di ruota libera (arrivando da dietro nessuno mi sentiva se smettevo di pedalare ...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/vampir.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=">@<" title="Vampir >@<" data-shortname=">@<" />)</p><p>Ora dopo un po' di km ed il primo lavaggio dal mio sivende, ha preso il classico rumore che hanno tutte le ruote...</p><p>credo dipenda da una progressiva perdita di grasso, che mi pare campy aggiunga solitamente in abbondanza.</p><p>Quindi chiedo se è possibile procedere in autonomia all'ingrassaggio, con quale tipo di grasso e se esistono delle sequenze fotografica che guidino l'operazione</p><p>grazie</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oldschool, post: 2101362, member: 11873"] Una domanda: le mie Neutron appena montate avevano la splendida prerogativa di non emettere alcun rumore di ruota libera (arrivando da dietro nessuno mi sentiva se smettevo di pedalare ...>@<) Ora dopo un po' di km ed il primo lavaggio dal mio sivende, ha preso il classico rumore che hanno tutte le ruote... credo dipenda da una progressiva perdita di grasso, che mi pare campy aggiunga solitamente in abbondanza. Quindi chiedo se è possibile procedere in autonomia all'ingrassaggio, con quale tipo di grasso e se esistono delle sequenze fotografica che guidino l'operazione grazie o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Parere sulle Neutron ultra
Alto
Basso