Parere Whistle

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Concordo in pieno anchio, ma magari dal 2009 ad oggi l'avrà cambiata o magari ne avrà cambiate due o più (che sia passato per caso ad una Giant?? ), in ogni caso non penso necessiti ancora di pareri, che ne pensate?
 
Ultima modifica: