Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Pareri su piega in carbonio
Testo
<blockquote data-quote="packy.hunters" data-source="post: 4961896" data-attributes="member: 30157"><p>Salve a tutti, ho appena ordinato una curva manubrio no-brand in carbonio su aliexpress. Diciamo che è il primo componente che acquisto dalla Cina, mi sono fatto ammaliare dal prezzo e dal peso molto bassi, ora, non volendo assolutamente aprire la solita diatriba Cina si-Cina no, volevo semplicemente sapere se qualcuno dei possessori ha mai avuto problemi strutturali con questi componenti, considerato il peso bassissimo (180 gr.) ho paura che possa cedere, male che vada ho buttato 45 dollari ma più che altro è pericoloso, sentire cedere un manubrio a 70 all'ora in discesa non sarebbe proprio il massimo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />....Che ne dite?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Ecco il link all'oggetto: <a href="http://www.aliexpress.com/snapshot/6275803920.html" target="_blank">http://www.aliexpress.com/snapshot/6275803920.html</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="packy.hunters, post: 4961896, member: 30157"] Salve a tutti, ho appena ordinato una curva manubrio no-brand in carbonio su aliexpress. Diciamo che è il primo componente che acquisto dalla Cina, mi sono fatto ammaliare dal prezzo e dal peso molto bassi, ora, non volendo assolutamente aprire la solita diatriba Cina si-Cina no, volevo semplicemente sapere se qualcuno dei possessori ha mai avuto problemi strutturali con questi componenti, considerato il peso bassissimo (180 gr.) ho paura che possa cedere, male che vada ho buttato 45 dollari ma più che altro è pericoloso, sentire cedere un manubrio a 70 all'ora in discesa non sarebbe proprio il massimo:wacko:....Che ne dite?;nonzo% Ecco il link all'oggetto: [url]http://www.aliexpress.com/snapshot/6275803920.html[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Pareri su piega in carbonio
Alto
Basso