Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Pareri Vedovati vintage
Testo
<blockquote data-quote="Cancelliere" data-source="post: 7141112" data-attributes="member: 40630"><p>Montaggio abbastanza economico, entry-level fine anni '80:</p><p>Gipiemme Azzurro + Cambio/Deragliatore Campagnolo 990</p><p></p><p>Del telaio ti sò dire poco, ma posso immaginare che sia congruente col montaggio, cioè sia in tubi a spessore costante (non conificati) tipo i Columbus Aelle, gli Oria HI-Tension, o simili.</p><p>Per verifica, leggi la misura stampigliata sul retro del reggisella, non dovrebbe essere 27,2 (ma non si sà mai, ho una bici con un telaio che ci somiglia molto, ma che è in tubi conificati spessore 0,6)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancelliere, post: 7141112, member: 40630"] Montaggio abbastanza economico, entry-level fine anni '80: Gipiemme Azzurro + Cambio/Deragliatore Campagnolo 990 Del telaio ti sò dire poco, ma posso immaginare che sia congruente col montaggio, cioè sia in tubi a spessore costante (non conificati) tipo i Columbus Aelle, gli Oria HI-Tension, o simili. Per verifica, leggi la misura stampigliata sul retro del reggisella, non dovrebbe essere 27,2 (ma non si sà mai, ho una bici con un telaio che ci somiglia molto, ma che è in tubi conificati spessore 0,6) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Pareri Vedovati vintage
Alto
Basso