Pe me Demare non è un velocista puro (come lo è Viviani) ma è un passista-veloce, quindi in arrivi come questo può giocarsi la vittoria.Arnaud Demare sembra essere in una forma mostruosa. Vittoria su un arrivo non adatto a lui, penso fosse l'unico velocista puro che abbia fatto lo sprint finale (la Quick Step ha "lanciato" Alaphilippe e non Viviani per dire...). Bella tappa comunque, finale inatteso per me (ero convintissimo che Vuillermoz arrivasse al traguardo ma dopo la salita era tutto falsopiano abbastanza marcato, e pure su pavé...)
Bello comunque il tentativo di Vuillermoz . Purtroppo l'acido ha preso il sopravvento , e con il gruppo ancora compatto non poteva finire altrimenti .Arnaud Demare sembra essere in una forma mostruosa. Vittoria su un arrivo non adatto a lui, penso fosse l'unico velocista puro che abbia fatto lo sprint finale (la Quick Step ha "lanciato" Alaphilippe e non Viviani per dire...). Bella tappa comunque, finale inatteso per me (ero convintissimo che Vuillermoz arrivasse al traguardo ma dopo la salita era tutto falsopiano abbastanza marcato, e pure su pavé...)
Peccato per la cappella dei Quick-Step all'ultima curva , se tutto fosse filato liscio difficilmente Viviani avrebbe perso .Pe me Demare non è un velocista puro (come lo è Viviani) ma è un passista-veloce, quindi in arrivi come questo può giocarsi la vittoria.
Oggi, che era tappa adatta a velocisti puri è arrivato dietro a Groenewegen (TLJ), Viviani (QST), Greipel (LTS) e Bauhaus (SUN) che sono tutti velocisti puri.
Domani ci sarà un altro arrivo adatto a corridori con le sue caratteristiche, per questo mi aspetto che facciano bene anche corridori come Kristoff (UAD) e Degenkolb (TFS).
... Demare appeso ...
Che è successo a Alaphilippe?Tappa a Hivert (Direct Energie) che sfrutta il gran lavoro di Sanchez . Demare vince la volata del gruppo . Bella tappa . Peccato per Alaphilippe .
Stava alla grande , ha fatto il diavolo a quattro , ma la situazione , tatticamente , non gli è stata favorevole .Che è successo a Alaphilippe?
insopportabile... Speravo bucasse all'ultimo chilometro.Bel fenomeno Cousin, una vittoria coi fiocchi, gli consegnerei la coppa cavalcavia
Si può non collaborare, ma solo negli ultimi due, tre km in due, imho
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?