Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Parigi-Roubaix 2011
Testo
<blockquote data-quote="Unto dal Pignone" data-source="post: 2842627" data-attributes="member: 32866"><p>Quello che voglio dire è che Ballan vinse il Mondiale perchè ebbe il coraggio (la follia?! l'incoscienza?!...) di tentare uno scatto quando ormai la gara era stata impacchettata (per la volata a favore di Cunego) creando una sorpresa nella sorpresa. Ieri non ha avuto uguale coraggio, non tentando mai nulla per paura di Cancellara ma senza però pensare ad un alternativa.</p><p>Domanda: ma se tanto rinuncia a correre, che vinca o non vinca Cancellara a Ballan che cambia?! L'obiettivo è ottenere il milgior risultato possibile o non far vincere Cancellara?! Mi sembrano i dispetti tra colleghe d'ufficio isteriche, è la Parigi-Roubaix o la "Tutti-Contro-Cancellara"?!...</p><p></p><p>p.s.: Ballan vinse per un piano di Bettini, Van Summeren non ha di certo vinto per un piano di Hushovd. Semmai per un non-piano della Leopard: non puoi far andar via due fughe con 30 atleti senza infilarci un "sabotatore"....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Unto dal Pignone, post: 2842627, member: 32866"] Quello che voglio dire è che Ballan vinse il Mondiale perchè ebbe il coraggio (la follia?! l'incoscienza?!...) di tentare uno scatto quando ormai la gara era stata impacchettata (per la volata a favore di Cunego) creando una sorpresa nella sorpresa. Ieri non ha avuto uguale coraggio, non tentando mai nulla per paura di Cancellara ma senza però pensare ad un alternativa. Domanda: ma se tanto rinuncia a correre, che vinca o non vinca Cancellara a Ballan che cambia?! L'obiettivo è ottenere il milgior risultato possibile o non far vincere Cancellara?! Mi sembrano i dispetti tra colleghe d'ufficio isteriche, è la Parigi-Roubaix o la "Tutti-Contro-Cancellara"?!... p.s.: Ballan vinse per un piano di Bettini, Van Summeren non ha di certo vinto per un piano di Hushovd. Semmai per un non-piano della Leopard: non puoi far andar via due fughe con 30 atleti senza infilarci un "sabotatore".... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Parigi-Roubaix 2011
Alto
Basso