Parigi-Roubaix 2016

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Finalmente ci siamo!
La corsa da un giorno dell'anno sta per arrivare :mrgreen:

Per me Sagan e Cancellara ne hanno di più degli altri e gli altri giustamente che lo sanno marcheranno le ruote a uomo, senza tirare un metro penso.

Fatto sta che Sagan nel veledromo non vorrei mai ritrovarmelo insieme a me in volata a giocarsi la Roubaix :wacko:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Alla salute ragazzi.... Alzo il calice anche per voi e spero che domani sia un grande spettacolo. Io penso uscirò in bici 3 orette dalle 7 alle 10 e alle 10.15 mi seguo la diretta INTEGRALE su Eurosport. Che spettacolo. Penso sia la prima volta in assoluto. Vederla tutta tutta...fin dalla partenza... che emozione.
Faccio l'in bocca al lupo a uno svizzero che abita a Berna... ha due gambine fine fine... Lo conoscete?
A domani ragazzi.
Mamma mia....mamma mia...
In bocca al lupo anche al mio Sep Sep Vanmarcke ! ;-)
E un caloroso saluto augurio di buon auspicio anche a Kristoff... [MENTION=28672]kar38[/MENTION]
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Non è da spettacolo già questa attesa per una gara ? Gara di un giorno e piatta. Che avrà di così magnifico? Magari è perché qui corrono gli uomini veri e non gli anoressici da Tour e basta. Qui ci vogliono le palle e non le endovenose, qui si butta il cuore oltre l'ostacolo e si va via alla morte e che vinca il migliore è fan-culo il mondo ��Fosse per me uno che non si piazza alla Roubaix , Fiandre o Sanremo non dovrebbe essere ammesso ai grandi giri. Vedi che in tre mesi mettono su i chili che servono, gli alieni da 185 x54 chili e poi vediamo chi la spunta. Avanti Savoia io tifo Cancello e Saganaki, facile ovvio ma chi merita di più ? Pronti via �� E che sia una gran gara. Poi bravi tutti ��
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Non è da spettacolo già questa attesa per una gara ? Gara di un giorno e piatta. Che avrà di così magnifico? Magari è perché qui corrono gli uomini veri e non gli anoressici da Tour e basta. Qui ci vogliono le palle e non le endovenose, qui si butta il cuore oltre l'ostacolo e si va via alla morte e che vinca il migliore è fan-culo il mondo ��Fosse per me uno che non si piazza alla Roubaix , Fiandre o Sanremo non dovrebbe essere ammesso ai grandi giri. Vedi che in tre mesi mettono su i chili che servono, gli alieni da 185 x54 chili e poi vediamo chi la spunta. Avanti Savoia io tifo Cancello e Saganaki, facile ovvio ma chi merita di più ? Pronti via �� E che sia una gran gara. Poi bravi tutti ��

ma che discorsi sono gare completamente diverse...e poi la sanremo è una palla :-x
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
ma che discorsi sono gare completamente diverse...e poi la sanremo è una palla :-x[/QUOTE
Ah sì gare diverse ma le gambe sono sempre due. Chissà perché i draghi dei grandi tour qui non si fanno vedere.dici che son troppo forti o che non gli va in temperatura la supposta alla kriptonite? Io dico la seconda poi vedano loro . Baci 😇
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ma che discorsi sono gare completamente diverse...e poi la sanremo è una palla :-x[/QUOTE
Ah sì gare diverse ma le gambe sono sempre due. Chissà perché i draghi dei grandi tour qui non si fanno vedere.dici che son troppo forti o che non gli va in temperatura la supposta alla kriptonite? Io dico la seconda poi vedano loro . Baci 😇



scusate la domanda qualcuno mi sa dire se stasera la danno in replica su raisport o sky?
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
ma che discorsi sono gare completamente diverse...e poi la sanremo è una palla :-x[/QUOTE
Ah sì gare diverse ma le gambe sono sempre due. Chissà perché i draghi dei grandi tour qui non si fanno vedere.dici che son troppo forti o che non gli va in temperatura la supposta alla kriptonite? Io dico la seconda poi vedano loro . Baci 😇

varda che a supermano la kriptonite ci faceva male, mica bene :asd: :asd:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq avevo invocato la pioggia a roubaix io non... da me

un sentito vaffancuore agli dei del ciclismo.... fate almeno vincere cancellara oggi
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Fosse per me uno che non si piazza alla Roubaix , Fiandre o Sanremo non dovrebbe essere ammesso ai grandi giri.

Metodo definitivo per ridurre il numero di ciclisti del gruppo. :asd:

Va benissimo preferire le classiche (o questa il particolare) alle corse a tappe, ma dire che solo qui corrano gli uomini veri (ma che significa?) è una bestialità.

Anche i 400 metri piani e la maratona si corrono sempre con due gambe, gli interpreti sono completamente diversi.
Chi è l'uomo vero lì?

Il discorso pseudosalutistico poi ha pochissimo senso.
Correre a certi livelli fa sempre male, che si voglia raggiungere i risultati/le capacità di un Froome o quelli di un Kristoff, sempre violenza al tuo corpo devi commettere e nessuno dei due può essere spacciato per un uomo medio.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Metodo definitivo per ridurre il numero di ciclisti del gruppo. :asd:

Va benissimo preferire le classiche (o questa il particolare) alle corse a tappe, ma dire che solo qui corrano gli uomini veri (ma che significa?) è una bestialità.

Anche i 400 metri piani e la maratona si corrono sempre con due gambe, gli interpreti sono completamente diversi.
Chi è l'uomo vero lì?

Il discorso pseudosalutistico poi ha pochissimo senso.
Correre a certi livelli fa sempre male, che si voglia raggiungere i risultati/le capacità di un Froome o quelli di un Kristoff, sempre violenza al tuo corpo devi commettere e nessuno dei due può essere spacciato per un uomo medio.

Uffa...!!!
Stavo per scriverlo io... mi hai rubato il post...!!!:angrymod:

o-o
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ci siamo quasi ragazzi... Ore 10.15 inizia la diretta integrale su eurosport. Che evento magnifico! E quando mi ricapita!! Mi godrò questa giornata dall'inizio alla fine!! É un anno che aspetto questo evento!! ;-)
Forza F.....
Inizia il collegamento ora su Eurosport..
 
Ultima modifica: