Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Parigi-Roubaix 2026 ... si fa la storia?
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7825909" data-attributes="member: 8525"><p>Oggi avrebbe vinto Van der Poel senza dubbi, alla fine la Roubaix è la corsa disegnata per lui, oppure Van Aert ( infatti ha vinto lui essendo comunque di livello leggermente inferiore a MVDP) mentre Pogacar mostruoso, ancora non ci si rende conto che questo si gioca corse che non sono assolutamente alla sua portata...... un pò come un peso piuma che sfida i migliori dei pesi massimi ma se la gioca a pari livello e anche di più.</p><p>Io non sono un tifoso di Van Aert, ma non posso negare che è un grandissimo corridore e che ha meritato la vittoria e sono pure molto contento per lui, perchè se la meritava una grand vittoria ed è pure un signore,sia in bici che giù dalla bici.</p><p>Grandissima domenica comunque</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7825909, member: 8525"] Oggi avrebbe vinto Van der Poel senza dubbi, alla fine la Roubaix è la corsa disegnata per lui, oppure Van Aert ( infatti ha vinto lui essendo comunque di livello leggermente inferiore a MVDP) mentre Pogacar mostruoso, ancora non ci si rende conto che questo si gioca corse che non sono assolutamente alla sua portata...... un pò come un peso piuma che sfida i migliori dei pesi massimi ma se la gioca a pari livello e anche di più. Io non sono un tifoso di Van Aert, ma non posso negare che è un grandissimo corridore e che ha meritato la vittoria e sono pure molto contento per lui, perchè se la meritava una grand vittoria ed è pure un signore,sia in bici che giù dalla bici. Grandissima domenica comunque [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Parigi-Roubaix 2026 ... si fa la storia?
Alto
Basso