Paris-Brest-Paris 2019

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
..se tutto va come deve andare sarà la mia prima volta e tra un po' comincio a preoccuparmi..
Tranquillo! Vedrai che sarà, come per tutti, una bellissima e indimenticabile esperienza. Fino a Loudeac, con tutta l'adrenalina che avrai in corpo, i km voleranno. Poi occorrerà sapersi gestire, ma vista la tua esperienza, non sarà un problema.
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Quindi se uno non ha fatto nulla nel 2018 potrà iscriversi solo dopo aver fatto i 4 brevetti canonici ???
Dal 25 maggio saranno aperte le iscrizioni per i non preiscritti.
A quella data, per tentare di iscriversi, occorrerà aver fatto almeno 3 brevetti sui 4 obbligatori.
Il quarto dovrà essere completato entro il 3 luglio.

I preiscritti dovranno iscriversi entro il 20 giugno, altrimenti la loro preiscrizione sarà annullata e i posti resi disponibili.
 
Ultima modifica:

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Ancora soli 149 posti a disposizione!
Temo che in molti fra i non preiscritti dovranno rinunciare.
Immaginavo una grande partecipazione, ma non così grande.
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
..una domanda per gli esperti se per caso, per un qualsiasi motivo, dovessi mancare il brevetto dei 400 posso sostituirlo con uno da 600 o deve per forza essere un 400?

grazie mille per l'illuminazione
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
..una domanda per gli esperti se per caso, per un qualsiasi motivo, dovessi mancare il brevetto dei 400 posso sostituirlo con uno da 600 o deve per forza essere un 400?

grazie mille per l'illuminazione

Ciao ...
se leggi il regolamento sul sito della PBP , all'articolo 2 é specificato che un brevetto "mancante" può essere sostituito da uno di distanza superiore.