Paris-Brest-Paris 2019

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.171
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
domanda per gli esperti:
magari ricordo male, ma mi sembra, che per la partecipazione a Parigi non si possa sostituire un 400 con una 600 vero?
perché visto l'annullamento di Lugo di questo weeek end, e visti i vari impegni, sono abbastanza in braghe di tela per conseguire una 400. riuscirei invece a programmare due 600
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

lorenzoj

Pignone
11 Maggio 2009
101
5
vcm
Visita sito
Bici
wilier 101
domanda per gli esperti:
magari ricordo male, ma mi sembra, che per la partecipazione a Parigi non si possa sostituire un 400 con una 600 vero?
perché visto l'annullamento di Lugo di questo weeek end, e visti i vari impegni, sono abbastanza in braghe di tela per conseguire una 400. riuscirei invece a programmare due 600

Si può fare
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
domanda per gli esperti:
magari ricordo male, ma mi sembra, che per la partecipazione a Parigi non si possa sostituire un 400 con una 600 vero?
perché visto l'annullamento di Lugo di questo weeek end, e visti i vari impegni, sono abbastanza in braghe di tela per conseguire una 400. riuscirei invece a programmare due 600

Certo che si può sostituire... l'articolo 2 del regolamento, cita in fondo, la seguente frase : "Il est toléré qu’un brevet puisse être remplacé par un brevet d’une distance supérieure." ...
tradotto :
"È permesso che un brevetto sia sostituito da un brevetto di una distanza maggiore."
o-o
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
  • Mi piace
Reactions: sandman