Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Paris-Brest-Paris 2019
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6491491" data-attributes="member: 1850"><p>Qualche dato e considerazione sulla PBP:</p><p></p><p>-record di abbandoni: 1790. Il 26,82%.</p><p>-256 non partenti. Il 3,84%.</p><p>-254 fuori tempo massimo. 3,82%</p><p>- 1 idiota squalificato con la ebike</p><p>-ci sono due casi “sotto procedimento “: uno che ha passato col semaforo rosso a Mamers, e 2 veicoli di assistenza “portoghesi” a Quedillac e St. Nicholas di Pelem.</p><p></p><p>L’Acp cercherà di comprendere l’alto numero di abbandoni. Da quanto rilevato ai controlli molti ciclisti non erano per niente consci di cosa stavano facendo (riaprendo una discussione sul fatto che in alcuni paesi i brevetti qualificativi non siano fatti effettivamente). Alcuni non avevano alcuna idea dei tempi di apertura e chiusura dei controlli. Uno per mail si è lamentato di aver trova chiuso il controllo di Tinteniac al ritorno...essendosi presentato 15h dopo il tempo massimo di chiusura....</p><p></p><p>Enorme la quantità di materiale dimenticato o abbandonato ai controlli. Il più ingombrante....la bici di un giapponese che si è ritirato. Che ora è stata fatta trasportare all’ambasciata Giapponese tramite la questura locale...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6491491, member: 1850"] Qualche dato e considerazione sulla PBP: -record di abbandoni: 1790. Il 26,82%. -256 non partenti. Il 3,84%. -254 fuori tempo massimo. 3,82% - 1 idiota squalificato con la ebike -ci sono due casi “sotto procedimento “: uno che ha passato col semaforo rosso a Mamers, e 2 veicoli di assistenza “portoghesi” a Quedillac e St. Nicholas di Pelem. L’Acp cercherà di comprendere l’alto numero di abbandoni. Da quanto rilevato ai controlli molti ciclisti non erano per niente consci di cosa stavano facendo (riaprendo una discussione sul fatto che in alcuni paesi i brevetti qualificativi non siano fatti effettivamente). Alcuni non avevano alcuna idea dei tempi di apertura e chiusura dei controlli. Uno per mail si è lamentato di aver trova chiuso il controllo di Tinteniac al ritorno...essendosi presentato 15h dopo il tempo massimo di chiusura.... Enorme la quantità di materiale dimenticato o abbandonato ai controlli. Il più ingombrante....la bici di un giapponese che si è ritirato. Che ora è stata fatta trasportare all’ambasciata Giapponese tramite la questura locale... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Paris-Brest-Paris 2019
Alto
Basso