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Paris-Roubaix 2018
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 6133175" data-attributes="member: 2350"><p>Concordo pienamente. Non hanno sbagliato un colpo in tutte le classiche del nord, fin dalla fine di febbraio, anche in quelle minori, vincendo con tanti corridori diversi e piazzandoli molti a podio. Hanno perso solo due volte ed entrambe da un campione assoluto come Sagan, una volta in volata su Viviani e una volta con un numero da fuoriclasse. Non credo che gli si possa criticare niente.</p><p></p><p>Il pronostico era tutto sulle loro spalle e, avendo abbondanza, hanno giustamente attaccato da lontano sparando le cartucce già da Aremberg: Gilbert aveva già vinto un Fiandre muovendosi ai -95 all'arrivo. Anche l'attacco di Stybar ci stava, anche in considerazione che davanti c'era una fuga di corridori buoni che avrebbero potuto collaborare (come hanno fatto poi). Molti ignorano che in queste gare è difficile inseguire e quindi è sempre meglio essere davanti che dietro. Sui tratti di pavé poi si deve andare a tutta sempre, altrimenti ti pianti e questo alla lunga fa la differenza tra chi ha la gamba e chi meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 6133175, member: 2350"] Concordo pienamente. Non hanno sbagliato un colpo in tutte le classiche del nord, fin dalla fine di febbraio, anche in quelle minori, vincendo con tanti corridori diversi e piazzandoli molti a podio. Hanno perso solo due volte ed entrambe da un campione assoluto come Sagan, una volta in volata su Viviani e una volta con un numero da fuoriclasse. Non credo che gli si possa criticare niente. Il pronostico era tutto sulle loro spalle e, avendo abbondanza, hanno giustamente attaccato da lontano sparando le cartucce già da Aremberg: Gilbert aveva già vinto un Fiandre muovendosi ai -95 all'arrivo. Anche l'attacco di Stybar ci stava, anche in considerazione che davanti c'era una fuga di corridori buoni che avrebbero potuto collaborare (come hanno fatto poi). Molti ignorano che in queste gare è difficile inseguire e quindi è sempre meglio essere davanti che dietro. Sui tratti di pavé poi si deve andare a tutta sempre, altrimenti ti pianti e questo alla lunga fa la differenza tra chi ha la gamba e chi meno. [/QUOTE]
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