Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Paris-Roubaix 2019
Testo
<blockquote data-quote="MBerge" data-source="post: 6384184" data-attributes="member: 58406"><p>Se ho scritto ciò che ho scritto evidentemente è perché so che non si trattava dei perni da te citati........</p><p>Poi non hai colto il punto: chissene frega del tempo di sostituzione, mica siamo in formula uno. I problemi sono:</p><p>1) non posso togliere in autonomia la ruota aspettando l’eventuale ruota dall’ammiraglia;</p><p>2) non posso scambiare la ruota con un mio compagno di squadra;</p><p>3) l’assistenza neutrale potrebbe non avere la pistola con attacco a brugola ma una semplice brugola, il che allunga (un po’) i tempi... ma come detto non è un problema di tempi;</p><p>4) probabilmente precludendomi la possibilità di cambiare la ruota con un compagno se foro date le ovvie difficoltà delle ammiraglie in corsa sarà necessario fermarsi due volte, la prima per l’assistenza tecnica e la seconda per avere una ruota dall’assistenza della tua squadra sul percorso.</p><p></p><p>Io non discutevo assolutamente disco non disco nè la bontà dei perni passanti. Ma vuoi dirmi che per una gara come la Roubaix un QR non sarebbe stato più pratico e saggio?!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MBerge, post: 6384184, member: 58406"] Se ho scritto ciò che ho scritto evidentemente è perché so che non si trattava dei perni da te citati........ Poi non hai colto il punto: chissene frega del tempo di sostituzione, mica siamo in formula uno. I problemi sono: 1) non posso togliere in autonomia la ruota aspettando l’eventuale ruota dall’ammiraglia; 2) non posso scambiare la ruota con un mio compagno di squadra; 3) l’assistenza neutrale potrebbe non avere la pistola con attacco a brugola ma una semplice brugola, il che allunga (un po’) i tempi... ma come detto non è un problema di tempi; 4) probabilmente precludendomi la possibilità di cambiare la ruota con un compagno se foro date le ovvie difficoltà delle ammiraglie in corsa sarà necessario fermarsi due volte, la prima per l’assistenza tecnica e la seconda per avere una ruota dall’assistenza della tua squadra sul percorso. Io non discutevo assolutamente disco non disco nè la bontà dei perni passanti. Ma vuoi dirmi che per una gara come la Roubaix un QR non sarebbe stato più pratico e saggio?! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Paris-Roubaix 2019
Alto
Basso