parliamo di campagnolo eps

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.172
52
Visita sito
mi auguro che non mi bannerete,ma leggendo nei vari argomenti non mi è ancora capitato che qualcuno parli dei gruppi campy eps come si parla di shimano per poter capire realmente i pregi o difetti di questi gruppi,si descrivono le varie situazioni di resettaggio batteria e altro ma sempre riferito a shimano perchè nessuno parla?
 

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.172
52
Visita sito
può essere una buona scusa, ma vuoi dire che su 10 shimanisti di Di2 vi siano magari solo due o tre campy Eps che non discutono sul loro gruppo e non hanno il desiderio di scambiare pareri su regolazioni con noi comuni mortali che usiamo ancora il meccanico
 

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.172
52
Visita sito
nessuno risponde,da Vicenza arriveranno fulmini e saette,a parte tutto sinceramente non ho avuto l'occasione dalle mie parti di vedere montato su una bici l'EPS di Di2, sì e naturalmente scambiando due parole mentre si pedalava ne parlavano naturalmente bene
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
io lo possiedo da quasi tre anni. erano i primi ad essere montati. mi è arrivato montato su un colnago C59. Non ho mai avuto problemi, solo ultimamente ho dovuto regolare l'assestamento deragliatore perché con il 50/12 la pedivella quasi lo toccava. L'elettronico è fantastico, adesso non ne saprei fare a meno, indipendentemente che sia EPS o Di2. Poi ognuno predilige la sua scelta per vari motivi fermo restando che sono entrambi validi.