Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Parliamone Insieme
Testo
<blockquote data-quote="alcatraz84" data-source="post: 5083308" data-attributes="member: 47157"><p>Se parliamo di dimagrimento mantenere costante apporto calorico e aumentare allenamento credo sia il fondamentale punto di partenza.</p><p>Se ci si aggiunge il raggiungimento di tale apporto tramite cibi sani si è a metà strada...l'altra metà la fa la nostra testa e la nostra costanza.</p><p></p><p>Io viaggio a circa 3700kcal nei giorni in cui mi alleno normalmente passando per 4500 nei giorni dei lunghi over 3.30h e finendo a 2600 nel giorno di riposo. In questi sempre tanti carbo buoni almeno circa 400gr x 62kg di peso, pro a circa 1.5 e grassi a 1.2 max di cui la maggior parte da olio Evo </p><p></p><p>Qualità parola d'ordine...e poi si risparmia anche economicamente...che male non fa...[emoji12]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alcatraz84, post: 5083308, member: 47157"] Se parliamo di dimagrimento mantenere costante apporto calorico e aumentare allenamento credo sia il fondamentale punto di partenza. Se ci si aggiunge il raggiungimento di tale apporto tramite cibi sani si è a metà strada...l'altra metà la fa la nostra testa e la nostra costanza. Io viaggio a circa 3700kcal nei giorni in cui mi alleno normalmente passando per 4500 nei giorni dei lunghi over 3.30h e finendo a 2600 nel giorno di riposo. In questi sempre tanti carbo buoni almeno circa 400gr x 62kg di peso, pro a circa 1.5 e grassi a 1.2 max di cui la maggior parte da olio Evo Qualità parola d'ordine...e poi si risparmia anche economicamente...che male non fa...[emoji12] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Parliamone Insieme
Alto
Basso