Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Parliamone Insieme
Testo
<blockquote data-quote="Ludobal" data-source="post: 5089112" data-attributes="member: 34640"><p>Non so se hai letto la discussione dall'inizio, ma per me chi non mangia la frutta dopo i pasti non risolve nessun problema. Questo è quello che ridicolizza la ricerca secondo me: è probabile che cio' che dicono sia vero e che qualcuno lo abbia dimostrato, ma con le buone abitudini e lo star bene non c'entra niente! Sarà stata una ricerca di biochimica o fisiologia umana. Aggiungo che è possibile che qualcuno soffra di questo disturbo, ma per tutti gli altri non ha senso. Frutta e verdura debbono essere mangiati e che ognuno le mangi quando più gli pare! </p><p></p><p>Il mio obiettivo è proprio l'opposto: prendere le buone abitudini, che mi facciano stare bene e che siano in linea con gli studi di nutrizione umana. Come primo passo voglio correggere i comportamenti sbagliati, come dessert e cibi ipercalorici mangiati per stress o per mancanza di un obiettivo (come se lo star bene non fosse già di per sè il più grande degli obiettivi!). Sinceramente, vorrei mangiare più pesce e legumi, ma ancora una volta senza ridicolizzare la ricerca, cioè segnandomi se ho mangiato 3 volte o 4 volte formaggi durante la settimana. Ieri sera per esempio mia moglie ha preparato un piatto vegetariano a base di fagioli ed un cereale, poi ho aperto il frigo e mi sono mangiato un pezzetto di parmiggiano, forse 30 grammi. Magari nel lungo periodo, imparero' a mangiare più lentamente e chiudere il pasto col piatto che si è preparato, ma di certo non è la maniacalità che porta ai risultati. Di sicuro non nel mio caso. Io preferisco un approccio più morbido, già faccio un sacco di km e allenamenti! Mi bastano quelli... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ludobal, post: 5089112, member: 34640"] Non so se hai letto la discussione dall'inizio, ma per me chi non mangia la frutta dopo i pasti non risolve nessun problema. Questo è quello che ridicolizza la ricerca secondo me: è probabile che cio' che dicono sia vero e che qualcuno lo abbia dimostrato, ma con le buone abitudini e lo star bene non c'entra niente! Sarà stata una ricerca di biochimica o fisiologia umana. Aggiungo che è possibile che qualcuno soffra di questo disturbo, ma per tutti gli altri non ha senso. Frutta e verdura debbono essere mangiati e che ognuno le mangi quando più gli pare! Il mio obiettivo è proprio l'opposto: prendere le buone abitudini, che mi facciano stare bene e che siano in linea con gli studi di nutrizione umana. Come primo passo voglio correggere i comportamenti sbagliati, come dessert e cibi ipercalorici mangiati per stress o per mancanza di un obiettivo (come se lo star bene non fosse già di per sè il più grande degli obiettivi!). Sinceramente, vorrei mangiare più pesce e legumi, ma ancora una volta senza ridicolizzare la ricerca, cioè segnandomi se ho mangiato 3 volte o 4 volte formaggi durante la settimana. Ieri sera per esempio mia moglie ha preparato un piatto vegetariano a base di fagioli ed un cereale, poi ho aperto il frigo e mi sono mangiato un pezzetto di parmiggiano, forse 30 grammi. Magari nel lungo periodo, imparero' a mangiare più lentamente e chiudere il pasto col piatto che si è preparato, ma di certo non è la maniacalità che porta ai risultati. Di sicuro non nel mio caso. Io preferisco un approccio più morbido, già faccio un sacco di km e allenamenti! Mi bastano quelli... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Parliamone Insieme
Alto
Basso